Quali abiti non indosserà in autunno? Vendili adesso!

Quali abiti non indosserà in autunno? Vendili adesso!

Venerdì 28 Agosto 2020

abbigliamento autunno

Durante l'estate i tuoi bimbi sono cresciuti e sai già che abbigliamento e scarpe per l'autunno vanno cambiati?

Se devi fare i conti con tanti capi da scartare e ancora in ottimo stato, ricorda che puoi venderli con Baby Bazar Rovato e dar loro nuova vita.

Rimetti in circolo i vestitini migliori

Baby Bazar Rovato si prepara per il cambio stagione e sta allestendo il reparto dedicato all' abbigliamento autunnale pesante. Siamo pronti per accogliere tanti capi come maglioncini, pantaloni lunghi, felpe, tute garzate, gonne e abiti nei colori dell'autunno, giacche e cappotti non troppo pesanti, scarpe chiuse e impermeabili.

Il nostro negozio è a tua disposizione per permetterti di liberare spazio nel guardaroba dei bimbi senza sensi di colpa per tutti gli abitini ancora belli che non sono riusciti a sfruttare pienamente. Noi li esporremo valorizzandoli in un punto vendita dedicato interamente all'usato di qualità per bambini e mettendoli a disposizione di altre famiglie.

Daremo grande visibilità alle tue proposte anche su internet, grazie allo SHOP online aggiornato in tempo reale che ti dà ulteriori possibilità di successo.

Scopri tutto sul nostro conto vendita cliccando qui!

3 aspetti importanti quando vendi abbigliamento usato

1. Stagionalità: è importante proporre gli abiti giusti al momento giusto. In questo periodo tanti genitori stanno già cercando abbigliamento comodo per la scuola e capi caldi per i prossimi mesi.

2. Ottime condizioni: i tuoi capi saranno indossati da altri bambini, per questo è opportuno proporre solo capi integri, belli e recenti. L'abbigliamento firmato è sempre molto apprezzato.

3. Buona presentazione. Lava e stira i capi che vuoi proporre, presentandoli in ordine e piegati per essere valorizzati come meritano!

Ti aspettiamo a Baby Bazar Rovato!