Conto vendita a Baby Bazar Rovato: come funziona?

Conto vendita a Baby Bazar Rovato: come funziona?

Giovedì 25 Ottobre 2018

usato-bimbo-brescia

Baby Bazar Rovato è il negozio dell’usato in provincia di Brescia che ti aiuta a vendere gli articoli per l’infanzia che i tuoi bambini non utilizzano più, così puoi liberare spazio in fretta e dare nuova vita ad oggetti che sono ancora in ottimo stato! Sì ma, come funziona?
Il nostro è un sistema di conto vendita semplice e trasparente, che ti permette di vendere ogni cosa in totale sicurezza.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Baby Bazar Rovato è un negozio luminoso e accogliente, dove l’usato bimbo è esposto in modo ordinato e con cura per dare la possibilità ai genitori interessati di individuare subito quello che cercano. Lo staff è composto da persone competenti, dei professionisti che ogni giorno valutano la merce in arrivo, scegliendo quella migliore e sicura da esporre per rimettere in circolo gli articoli per l’infanzia che hanno ancora molto da offrire e che possono durare a lungo prima di terminare il loro ciclo di vita.

Se sei un nuovo cliente di Baby Bazar Rovato, e dunque è la prima volta che scegli il nostro negozio per vendere l’usato, lo staff ti consegnerà una card personale usufruibile in tutti i negozi del network, che ti darà accesso ad una serie di servizi esclusivi. Ad esempio, grazie alla card puoi accedere a My Baby Bazar, l’area riservata online che ti permette di sapere in qualsiasi momento cosa succede ai tuoi articoli, comodamente da casa.

Quando porti degli oggetti in vendita a Baby Bazar Rovato, lo staff  seleziona i tuoi articoli, scegliendo quelli in ottimo stato e che hanno alte probabilità di essere venduti nel minor tempo possibile. Il personale poi, decide il prezzo di vendita in base al valore di mercato di ogni oggetto. Tale prezzo resta invariato fino alla fine dell’esposizione, senza subire cambiamenti. Così, a vendita avvenuta avrai un rimborso netto e senza sorprese: il 50% del prezzo concordato è tuo.

Il periodo di esposizione varia a seconda del prezzo assegnato agli articoli: quando è inferiore ai 30 euro, l’oggetto in questione resta in negozio massimo 60 giorni; quando è superiore ai 30 euro, invece, l’esposizione si estende sino ad un massimo di 90 giorni. Al termine di questo periodo, se gli articoli non sono stati venduti, puoi scegliere se riprenderli oppure se lasciarli in negozio. In quest’ultimo caso, terminato il periodo di esposizione assicurata, potremo donarli a sostegno di progetti di solidarietà.

Il tempo minimo di permanenza di un articolo presso il punto vendita, invece, è di 15 giorni, dopo di che potrai riprendere il tuo articolo se invenduto e libero da caparra.

In occasione dell'emissione della card ti sarà attivato anche il servizio Cliente+. Il costo di attivazione è di soli 5 euro, ma il servizio dura 1 anno intero e ti fa accedere a questi servizi:

1. SERVIZIO E-COMMERCE: le tue possibilità di vendita aumentano moltissimo se i tuoi articoli vengono visualizzati e venduti online! Sappiamo bene quanto le mamme amano fare acquisti in rete per i loro piccoli. Molte persone da tutta Italia, quindi, potranno scegliere e farsi spedire il tuo articolo! P.S. Conosci il nostro shop online?

2. RESO SENZA PENSIERI: hai portato in vendita un oggetto ma dopo qualche giorno hai cambiato idea? Se questo avviene entro 15 giorni saresti soggetto al pagamento di una penale, ma non se sei Cliente+! Ai nostri migliori clienti il diritto di reso è sempre gratuito e garantito.

3. ACCESSO A TANTE PROMOZIONI LOCALI: nei periodi in cui il negozio attiva le promozioni, queste sono valide soltanto per coloro che hanno aderito a Cliente +. Per ogni acquisto ti verrà rilasciato un buono pari al 20% del valore di spesa, utilizzabile in negozio dal giorno seguente.

A Baby Bazar Rovato ti offriamo un servizio trasparente, con regole semplici, per una vendita senza pensieri e senza stress!

---

Ritiriamo nei seguenti giorni:

lunedì dalle 9.30 alle 11.30

dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.30

(compatibilmente con il numero di persone in coda :-) ovvio che se arrivi alle 17.25 o alle 11.25 e hai 3 persone davanti, il buon senso dice che non riusciremo a guardare i tuoi articoli!)

Il sabato ESCLUSIVAMENTE su appuntamento

Le donne in stato di gravidanza hanno la PRIORITA' al carico.

Visioniamo un max di 30 oggetti/capi per volta.

(per attrezzatura voluminosa, per sapere quali taglie di abbigliamento ci servono maggiormente o per sapere quale stagioanlità stiamo ritirando chiamaci o invianci un messaggio whatsapp allo 0307700533)

Non ritiriamo le seguenti marche di abbigliamento: ORCHESTRA, KIABI, PRIMARK, IN EXTENSO, LUPILU'.

Inoltre non ritiriamo capi fatti a mano, difettati, macchiati o di dubbia originalità.

Fai già una pre-cernita da casa: escludendo i capi che sai già che non prenderemo, perdi meno tempo e potremo ritirarne di più!

Per tutte le operazioni di carico merce, reso e rimborso è NECESSARIO essere in possesso della Baby Bazar Card che emettiamo in negozio in occasione della prima consegna.