Riconquista lo spazio in giardino, portaci i giochi usati!

Martedì 05 Marzo 2024

Lo spazio in casa (ma anche in giardino e in cantina) è il tasto dolente di ogni famiglia. Perché è proprio vero che più si ha spazio e più si occupa spazio, in un circolo vizioso senza fine.

Quando poi in casa ci sono i bimbi, allora lo spazio, qualunque esso sia, si riempie in un attimo: armadi traboccanti di vestiti, camerette piene di giocattoli, garage colmi di biciclette, tricicli, seggiolini, altalene e ogni altro accessorio adatto alla sua crescita e al suo divertimento all’aria aperta.

Se ci rifletti un attimo, almeno la metà di questi articoli, soprattutto quelli da esterno, si usano per poco tempo e occupano tanto spazio, per molto tempo.

Fra un po’ arriva la Primavera e sicuramente il tuo bimbo è cresciuto, forse la bicicletta con le rotelline è diventata piccola e desidera una bici più grande, oppure ora vuole lanciarsi in nuove sfide con i pattini a rotelle ..

Diventa necessario fare spazio ad attrezzature nuove, ma che fare con tutti gli articoli che non userà più?

Porta tutto da BABYBAZAR Rovato

Libera il tuo giardino da tutti i giochi da esterno che non servono più e portali nel nostro punto vendita, penseremo noi a tutto!

Tu devi solo verificare che siano in perfette condizioni, integri in ogni loro parte e puliti.  Controlla anche che ci siano tutti i pezzi che compongono l’attrezzatura e che sia tutto in ordine.

Fatto questo, puoi abbandonare ogni pensiero e godere degli spazi che finalmente hai riconquistato, in casa, in giardino o in garage..

Provvederemo noi a esporre in negozio gli oggetti che ci hai portato e darti esattamente la metà del prezzo di vendita, quando qualcuno li acquisterà.

E se nessuno li acquista? Non ti chiederemo certo di riportarli indietro, se li lasci qui, i tuoi articoli da giardino saranno donati a scopo benefico.

 

Ecco che cosa stiamo ritirando

Ritiriamo proprio tutti i giochi che servono a far divertire i bambini all’aria aperta ed è questo il momento giusto per portarli nel nostro punto vendita.
Ti daremo tutta l’assistenza che ti occorre.

Pensa a quegli articoli che ti occupano spazio e che ormai non sono più utilizzati. Ecco qualche suggerimento:

  • casette da giardino
  • scivoli
  • dondoli e altalene
  • sabbiere
  • gonfiabili
  • biciclette e tricicli
  • pattini e monopattini
  • caschetti e seggiolini


Ti aspettiamo da BABYBAZAR Rovato!


Orario Valutazione artcoli:
Ritiriamo dal lunedì al venerdì SENZA appuntamento
dalle 9.30 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
ESCLUSO LUNEDÌ POMERIGGIO (chiusi).
Il sabato SOLO su appuntamento.