È ora di vendere gli articoli scolastici!

Martedì 28 Giugno 2022

vendere quaderni scuola

Va bene, lo sappiamo... la scuola è finita da poco, gli asili sono ancora aperti e a te l'idea di organizzare il materiale scolastico del tuo bimbo non sfiora nemmeno la mente. Ma noi di BABYBAZAR Rovato ti diamo un valido motivo per pensare ora a quaderni, astucci, zaini e grembiulini: stiamo già ritirando il materiale scolastico usato da mettere in vendita nel nostro negozio!

Tutto ciò che è stato usato con cura si merita una seconda vita

Con la fine dell'anno scolastico solitamente arriva già la lista di quello che servirà tre mesi dopo, all'inizio dell'anno scolastico nuovo. Nemmeno il tempo di mettere via la cartella che già bisogna pensare a quale rigo serve per i quaderni di italiano! Ecco perché, anche se sembra paradossale, giugno e luglio sono un ottimo momento per acquistare il materiale scolastico.

L'esperienza ci ha permesso di capire che molti genitori cercano già ora ciò che servirà ai propri bimbi a settembre. Sai questo cosa significa per te? Che puoi liberarti degli articoli scolastici che il tuo bimbo non userà più prima di dover acquistare quelli che utilizzerà a settembre!

Se ti affidi al nostro negozio, infatti, penseremo noi a rimettere in circolo ciò che non usa più, valutando e ritirando il tuo usato in questi giorni e orari.

Esporremo il materiale scolastico usato di tuo figlio nel nostro punto vendita e gestiremo la compravendita con i genitori interessati all'acquisto: tu ti godrai lo spazio ritrovato e... il rimborso che ti spetta! Per ogni articolo venduto, a te spetta il 50% del suo prezzo di vendita.

Ecco cosa stiamo ritirando: prendi nota!

Vuoi sapere cosa puoi vendere con noi? Ecco qualche idea: astucci, zaini e cartelle, trolley porta-zaino, cartellette porta disegni, grembiuli, sacche porta-scarpe, diari e quaderni (solo nuovi), articoli di cancelleria (solo nuovi), portapenne e altri articoli da scrivania, compassi e squadrette.

Non tenere nella libreria di tuo figlio articoli che non gli servono più: dona loro una seconda vita con BABYBAZAR Rovato!