L'attrezzatura che non usi più la vendi con noi!

Venerdì 27 Maggio 2022

ovetto usato

Che scocciatura trovare in giro per casa navicella, passeggino, fasciatoio e altra attrezzatura che ormai non ti serve più: il tuo bimbo è cresciuto e certi oggetti non vengono più usati, ma lo spazio in casa è sempre quello e tu... non sai proprio dove metterli! Prima di disfarti di articoli ancora in ottimo stato, ascolta quello che abbiamo da dirti: con BABYBAZAR Rovato vendi tutto ciò che il tuo bimbo non usa più, facilmente e in maniera sicura. Scopri come!

Da inutile a utile di nuovo: ti aiutiamo noi

I mesi che precedono la nascita di un bimbo, così come quelli immediatamente successivi, sono mesi di grandi acquisti: ci sono tantissime cose da comprare per attrezzare la propria casa (e non solo) per l'arrivo di un neonato. Ecco perché nel nostro negozio di usato infanzia accogliamo ogni giorno tanti futuri genitori in cerca di lettini, culle, seggiolini, fasciatoi...

Come puoi immaginare le attrezzature bimbo sono tra gli articoli più richiesti: le stiamo cercando anche ora e... la prossima a vendere potresti essere proprio tu! Tutto quello che ormai è inadatto per il tuo bimbo che è cresciuto può fare la felicità di un genitore che lo sta cercando per il suo neonato. Ma tu non devi fare quasi niente, pensiamo a tutto noi!

Quando ti affidi a BABYBAZAR Rovato per la vendita del tuo usato, infatti, puoi permetterti il lusso di non pensare più a niente. Azzeri lo stress e risolvi un problema, in maniera facile, veloce e sicura. A te tocca l'onere di portare i tuoi articoli in negozio (in questi orari), mentre noi pensiamo a:

  • Esporre i tuoi articoli in negozio nel modo migliore
  • Promuoverli tramite i nostri canali social e lo ShopOnline
  • Rispondere alle domande dei clienti interessati all'acquisto
  • Gestire la compravendita
  • Tenere da parte il rimborso che ti spetta!

Seleziona le tue attrezzature, è ora di farci visita!

Sei pronta a liberare un po' di spazio in casa? Ecco cosa puoi portare in vendita, dopo esserti assicurata che gli articoli siano in ottimo stato, completi e funzionanti: lettini in legno e da campeggio, culle cosleeping, trio, passeggini (anche leggeri) singoli o gemellari, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, fasciatoi, alzasedia, spondine, sdraiette, girelli. Ti aspettiamo!