Stiamo già ritirando l'abbigliamento primavera pesante

Martedì 08 Febbraio 2022

piumino smanicato bimbo

Poco importa quanto manchi esattamente alla primavera, le temperature ci invitano a goderci le giornate all?aria aperta e a vestirci più leggeri. Mai come quest?anno anche a BABYBAZAR Rovato abbiamo fretta di allestire un reparto abbigliamento primavera pesante più completo che mai: sei pronto a darci un mano? Ecco come fare!

Dai nuova vita al tuo usato. Scegli il riuso!

Ma come, i jeans indossati due volte già non gli vanno più? Per non parlare del piumino colorato che hai acquistato l?anno scorso e che non vedevi l?ora di rimettergli quest?anno? Amare scoperte che possono far venire un po? di sconforto.

Ma non c?è da perdersi d?animo: tutto gira e tutto torna, anche i vestiti usati in ottimo stato, che hanno l?occasione di dire ancora la loro grazie al servizio unico di BABYBAZAR Rovato, che li rimette in circolo al posto tuo! Azzerando rischi, fatica e pensieri per te.

Siamo professionisti dell?usato e ogni mese ci dedichiamo a ritiri diversi; in questa seconda parte dell?inverno ci stiamo dedicando al ritiro dei vestiti primaverili pesanti, quelli per la ?mezza stagione? che ci traghetterà dai freddi mesi invernali al tepore della primavera.

Che ne dici di vendere assieme a noi i capi di abbigliamento che quest?anno rischiano di rimanere fermi nell?armadio? Il tuo bimbo non li usa più, ma se sono in ottimo stato possono servire ad altri bimbi per molte primavere ancora!

Poche regole, tanti vantaggi. Ecco cosa vendere con noi

Rimettere in circolo il tuo usato con noi è molto semplice: devi solo assicurarti che i vestiti che ci porti siano in ottimo stato, senza macchie o difetti, puliti e stirati. Portali negli orari di valutazione e ritiro, a venderli ci pensiamo noi!

Cosa portare in negozio in questi giorni? Jeans, leggings, polo e maglie a manica lunga, tute garzate, felpe, giacche antivento, piumini, stivali anti pioggia. Scopri quanto è vantaggioso il riuso, vieni a trovarci presto!