Regali doppi o non graditi? Ci pensa Baby Bazar!

Martedì 28 Dicembre 2021

regali di natale doppi

Quanti regali ha spacchettato tuo figlio questo Natale? Di sicuro tanti, forse anche di più di quelli per cui c'è spazio in cameretta! Tra i tanti giocattoli ricevuti, magari qualcuno non è stato gradito o forse - capita anche questo - si tratta di un doppione. Prima di rassegnarti a metterli sopra l'armadio, leggi cosa Baby Bazar Rovato può fare per te!

Rimetti in circolo il regalo che non gli servirà

I nostri bimbi hanno le camerette piene di giocattoli di ogni tipo ed è una cosa bellissima, in quanto il gioco li aiuta a crescere e a sviluppare le proprie abilità, oltre a garantire ore e ore di divertimento. Ma ciò fa anche sì che a volte qualche regalo finisca per essere un doppione: una bambola che si possiede già, l'ennesimo set di costruzioni, un gioco in scatola già acquistato in precedenza.

Questo rischio è particolarmente alto a Natale, quando i nostri bimbi sono l'oggetto delle attenzioni di parenti e amici. Che bel momento ma... che delusione se il gioco non è gradito! Bisogna correre ai ripari ed evitare di mettere in cameretta un gioco che non verrà usato.

Baby Bazar Rovato ha la soluzione che cerchi: possiamo infatti aiutarti a rimettere in circolo i giocattoli nuovi che il tuo bimbo non desidera tenere. Sicuramente qualche altro bimbo li desidera fortemente: ciò che tu lasci potrebbe essere l'acquisto della prossima mamma che entra nel nostro negozio!

Trattandosi di giocattoli appena ricevuti non devi nemmeno sincerarti delle loro condizioni. Assicurati solo di portarli nelle loro confezioni originali: un dettaglio che potrebbe fare la differenza per una vendita super veloce!

Un bellissimo circolo virtuoso che riduce gli sprechi

Vietato sprecare: sì, anche a Natale. Quello che al tuo bimbo non piace o non serve può essere rimesso in circolo in men che non si dica, evitando che finisca inutilizzato in un angolo della sua cameretta. Non devi fare altro che metterlo da parte e, quando puoi, portarlo in negozio in questi giorni e orari. Essendo periodo di festa, ricordati di controllare eventuali giorni di chiusura: puoi anche chiamarci in negozio allo 030/7700533. Ti aspettiamo presto!