Le feste si avvicinano, vendi giochi usati ora!

Martedì 16 Novembre 2021

vendere giochi usati

Manca poco a Natale. Molte letterine sono state già spedite e mamme e papà hanno già iniziato i loro giri alla ricerca dei giocattoli giusti. Ecco perché se è vero che i giochi li ritiriamo tutto l'anno, è ancor più vero che tra novembre e dicembre la loro richiesta aumenta: se hai giocattoli usati di cui non sai cosa fare, il momento giusto per portarli da Baby Bazar Rovato è questo!

Sos giocattoli: noi li cerchiamo, lui non li usa, tu li puoi rimettere in circolo!

Quanti giochi ha lasciato il tuo bimbo sul suo cammino? Durante la crescita i gusti cambiano e con loro, inevitabilmente, cambiano i giochi. Alcuni giocattoli durano il tempo di una stagione, altri restano in cameretta per mesi e a volte anni. Ma quando un gioco non interessa più, non c'è niente che tu possa fare per renderlo ancora attraente agli occhi del tuo bimbo!

E in fondo va bene così. La fantasia e l'immaginazione di un bambino hanno bisogno di continui nuovi stimoli, dunque l'imperativo è far spazio in cameretta affinché nuovi giochi ci possano entrare. Riempire la cantina o il solaio di giocattoli non è la scelta migliore: innanzitutto lo spazio, prima o poi, finisce anche lì; in secondo luogo è come prendere una torta mangiata a metà e... buttarla via.

I giochi che al tuo bimbo non piacciono più, infatti, possono far divertire altri bimbi per ancora molto tempo. Tutto ciò che devi fare è rimetterli in circolo: vedrai che in men che non si dica spariranno dai nostri scaffali, per finire tra le mani di un bimbo felice.

E sarai felice anche tu, perché ti libererai di oggetti che non vengono utilizzati e lo farai facilmente e senza stress. Pensiamo a tutti noi, davvero: tu hai l'unico compito di selezionare i giocattoli usati. Segui questi criteri:

  • Qualità: Baby Bazar Rovato è noto per la sua offerta di qualità, questo vale anche per i giochi. Seleziona solo giocattoli in ottimo stato
  • Completezza: assicurati che i giochi che ci porti siano completi di ogni pezzo/accessorio, incluse le batterie che eventualmente servono per farli funzionare
  • Sicurezza: un gioco vendibile è un gioco sicuro, dunque scarta qualsiasi giocattolo che non ti dà l'idea di essere perfettamente idoneo per un bambino

Ti aspettiamo in negozio! Ecco i nostri orari di ritiro

Sei pronta a caricare in macchina i giocattoli che vuoi vendere con noi? Puoi portare i tuoi articoli in valutazione nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedì: 9:30-11:00
  • Martedì-Venerdì: 9:30-11:00 e 15:30-17:00
  • Sabato: solo su appuntamento

Ritiriamo un massimo di 20 articoli per volta. Vuoi andare sul sicuro? Leggi i nostri consigli per il ritiro. Siamo pronti ad aiutarti a vendere i tuoi giochi usati: vieni a trovarci al più presto!