L'autunno-inverno per il tuo bimbo lo trovi da noi!

Martedì 28 Settembre 2021

vestiti inverno per bambini

Che stress il cambio armadi! Peggio ancora quando metà dei vestiti che hai appena tirato fuori dagli scatoloni non vanno più bene al tuo bimbo. Purtroppo è una situazione consueta per chi come te ha figli piccoli che stanno crescendo. E per fortuna c'è una pratica soluzione: da Baby Bazar Rovato puoi trovare tutto l'abbigliamento autunno-inverno che ti serve per il tuo bimbo, selezionato attentamente dal nostro staff. Scopri quanto è vantaggioso acquistare da noi!

Maglioncini, sciarpe e cappelli: fai la scorta anti-freddo!

L'ultima cosa che desideri è certamente quella di trovarti a non sapere cosa mettere al tuo bimbo per coprirlo in una giornata particolarmente fredda. E siccome il freddo arriva spesso senza preavviso, il momento giusto per pensarci è adesso: per questo motivo da Baby Bazar Rovato puoi già trovare vestiti pesanti per l'autunno e l'inverno, rimessi in circolo per mamme come te che vogliono fare una scelta sostenibile senza compromessi sulla qualità.

La qualità dell'usato che esponiamo in negozio è infatti un elemento imprescindibile per noi: il nostro staff seleziona con cura ciò che le mamme portano in vendita, per garantire un'offerta di soli capi in ottimo stato, pezzi unici che ti faranno dubitare che si tratti veramente di vestiti di seconda mano!

Nel nostro punto vendita potrai divertirti a comporre outfit invernali deliziosi per il tuo bimbo o la tua bimba; troverai maglioncini di lana, pantaloni lunghi, jeans, felpe e tute pesanti, piumini, giacche imbottite, giubbotti e cappottini, set sciarpa-guanti-cappello e scarpe chiuse calde. Il nostro assortimento copre la fascia di età 0-14 anni: sì, potrai trovare anche tutine invernali per neonato, calde e imbottite, per portare a spasso il tuo bimbo senza preoccupazioni.

Baby Bazar Rovato... a casa tua! Scopri lo shop online

Non hai tempo di recarti in negozio o semplicemente non ne hai voglia? Sappi che Baby Bazar Rovato viene incontro alle tue esigenze anche in questo caso: nel nostro shop online puoi visionare tantissimi articoli e acquistarli con un clic! Lo shop online ti permette anche di controllare quanti pezzi di un dato articolo sono disponibili e di prenotare il ritiro in negozio.

Una bella comodità: puoi scegliere da casa ciò che preferisci e passare a ritirarlo nel nostro punto vendita di via XXV Aprile a Rovato quando ti è più comodo. Ovviamente puoi anche scegliere la consegna a casa degli articoli che hai acquistato. A te la scelta: noi di Baby Bazar Rovato siamo pronti ad aiutarti a trovare ciò che cerchi!