Sfrutta l'estate: vendi autunnale leggero e articoli scuola!

Mercoledì 28 Luglio 2021

camicie usate per bambini

E' normale voler scacciare il pensiero del rientro a scuola e dell'arrivo dell'autunno quando siamo ancora in piena estate. Ma c'è un buon motivo per cui non dovresti farlo: al Baby Bazar Rovato stiamo già ritirando l'abbigliamento autunnale leggero e i materiali scolastici usati per allestire i reparti del nostro punto vendita, stiamo quindi cercando articoli come quelli che potresti avere nella cameretta del tuo bimbo!

La tua occasione per liberare spazio nel guardaroba e nella cameretta

Vuoi un altro valido motivo per occuparti dell'abbigliamento autunnale quando agosto sta per iniziare? Rimettendo in circolo il tuo usato farai spazio nell'armadio del tuo bimbo in vista del cambio armadi autunnale. Un bel pensiero in meno!

Baby Bazar Rovato ti offre il miglior sistema di conto vendita usato che puoi trovare per quanto riguarda l'abbigliamento secondamano bimbo. Il nostro sistema di vendita, infatti:

  • Ti facilita la vendita, grazie all'esposizione dei tuoi articoli in un negozio curato
  • Ti semplifica la vita: pensa a tutto lo staff del negozio, dal ritiro alla consegna del rimborso che hai maturato!
  • Ti permette di rimanere sempre aggiornata sullo stato delle vendite, tramite l'area My Baby Bazar del sito
  • Ti aiuta a recuperare in parte l'investimento che hai fatto, grazie al rimborso del 50% sul prezzo di vendita per ogni articolo venduto

Per vendere con noi devi solo scegliere, lavare, preparare e portare in negozio negli orari di ritiro i capi che al tuo bimbo non vanno più bene. Ricorda che selezioniamo in base alle condizioni (che devono essere ottime) e alla qualità. Porta in negozio il tuo usato migliore!

Settembre, si torna sui banchi e ci si inizia a coprire

Ben prima di settembre il nostro negozio Baby Bazar Rovato si popolerà di mamme come te in cerca di ciò che serve per affrontare il rientro dalle vacanze. Innanzitutto gli articoli per la scuola:

  • Astucci
  • Articoli di cancelleria (pennarelli, pastelli...)
  • Zaini e cartelle
  • Quaderni e diari se ancora nuovi
  • Grembiuli da asilo e scuola

All'inzio dell'autunno i bimbi avranno bisogno anche di abiti adeguati, dunque siamo interessati a jeans, leggings, pantaloni lunghi leggeri, scarpe chiuse (anche sportive), piumini leggeri e smanicati, felpe e tute, maglioncini leggeri, cappottini e mantelle per la pioggia.

Sarai tu la prossima a vendere il suo usato con Baby Bazar Rovato? Vieni a trovarci per scoprirlo!