Sei pronta a fare festa? Arriva la Baby Bazar Ambassador!

Martedì 15 Giugno 2021

baby bazar ambassador rovato

Una data da segnare sul calendario: sabato 19 giugno Baby Bazar Rovato si vestirà a festa per l'arrivo in negozio della Baby Bazar Ambassador, che porterà con sé un carico di allegria, divertimento, gadget per te e il tuo bambino e promozioni esclusive per chi è Cliente+. Una giornata speciale che sarà anche l'occasione per conoscere ancora meglio il tuo negozio Baby Bazar di fiducia!

Vieni a condividere il divertimento: troverai anche un'esclusiva promozione

La Baby Bazar Ambassador è impegnata nel suo personale giro d'Italia da un negozio Baby Bazar all'altro e sabato 19 giugno farà tappa proprio da Baby Bazar Rovato, il tuo punto di riferimento per l'usato bimbo nella provincia di Brescia. Non perdere l'occasione di venire a conoscerla, Lisa si porterà infatti con sé tante imperdibili novità e un'esclusiva promozione!

Porta con te anche il tuo bimbo: il negozio sarà addobbato a festa e ci sarà un gadget esclusivo per lui... e anche per te! Potrai fare video da condividere con noi, partecipare alle dirette della Baby Bazar Ambassador, conoscere lo staff del negozio e farti contagiare dal clima di festa che troverai attorno a te.

Certamente questa speciale giornata sarà anche l'occasione perfetta per fare acquisti per il tuo bimbo: per l'occasione, grazie all'esclusiva promozione Ambassador, potrai ricevere un buono del 20% sulla tua spesa giornaliera, da utilizzare dal giorno successivo e per un mese di tempo per altri acquisti da Baby Bazar Rovato.

Cliente+: i vantaggi non finiscono con la promozione!

Per accedere a questa esclusiva promo dedicata alla visita della Baby Bazar Ambassador nel nostro negozio di Rovato - promo che sarà attiva nei giorni 18 e 19 giugno - bisogna essere Cliente+. Puoi diventare Cliente+ facendo richiesta direttamente in negozio: oltre al vantaggio della promozione Ambassador, ti attendono altri servizi esclusivi!

Grazie alla card Cliente+ potrai accedere a speciali promozioni dedicate nel tuo negozio di fiducia, potrai vendere i tuoi articoli usati anche nello shop online di Baby Bazar (quindi su tutto il territorio italiano!) e, infine, in caso di ripensamento potrai ritirare gratuitamente ogni articolo che hai messo in vendita entro i primi 15 giorni.

Cosa aspetti? Sabato 19 giugno vieni da Baby Bazar Rovato per condividere con noi l'entusiasmante visita della Baby Bazar Ambassador e diventare un Cliente+. Vieni a trovarci!