Dai una seconda vita alle tue attrezzature usate

Lunedì 07 Agosto 2023

carrozzina usata

È facile riempire la casa di attrezzature da bebè durante i primi mesi di vita di un neonato. Anzi, in realtà si inizia ben prima della sua nascita, acquistando culla, fasciatoio, lettino e tutto il corredo necessario ad accoglierlo in casa.

Nel giro di pochi mesi però quelle attrezzature, una alla volta, smettono di essere utili. E ci si ritrova con un problema di spazio. BABYBAZAR Rovato ti aiuta a risolverlo: scopri come!

Siamo al tuo fianco durante la crescita del tuo bimbo

Chiariamo subito una cosa: non si tratta unicamente di un problema di spazio. Le attrezzature bimbo che hai acquistato e che ora non ti servono più, nella maggior parte dei casi sono ancora in perfetto stato e potrebbero essere usate ancora a lungo... ma non da te.

Buttarle non è un'opzione. Non lo è per te e non lo è per il pianeta. La cosa più furba sarebbe riuscire a venderle, sì ma... come? Da dove partire? Come fare?

Alt: lo facciamo noi per te. È il nostro lavoro! Abbiamo messo a punto un sistema sicuro e semplice che funziona così:

1. Valutiamo il tuo usato: per te può non essere facile stabilire il giusto prezzo a cui rivendere un articolo, ma per noi è attività quotidiana. Il nostro staff competente valorizza al meglio i tuoi articoli second hand

2. Pensiamo a tutto noi: una volta che ci consegnerai gli articoli... potrai anche dimenticartene! Pensiamo noi a esposizione e compravendita. Tu ti devi preoccupare solo di ritirare il rimborso che ti spetta 

3. Il vantaggio di un vero negozio: vendere su internet può sembrare veloce e immediato, ma il vantaggio di poter esporre i tuoi articoli in un negozio fisico non ha paragoni. Gli acquirenti possono vedere, toccare, valutare di persona e questo aumenta le probabilità di vendita

4. Hai tutto sotto controllo: grazie al nostro sistema controlli comodamente da casa sia lo stato delle tue vendite (e vieni avvisato quando c'è un rimborso pronto da ritirare), sia se il tempo dell'esposizione è prossimo al termine (e in quel caso puoi scegliere di ritirare gli articoli invenduti ENTRO la scadenza)

Quali attrezzature cerchiamo?

Le attrezzature bimbo sono sempre molto richieste, perché i bimbi nascono continuamente (per fortuna!) e i genitori entrano regolarmente nel nostro punto vendita alla ricerca degli articoli giusti per prendersi cura del loro neonato.

Abbiamo sempre richiesta di articoli come:

  • Passeggino, anche leggero
  • Set trio
  • Girello
  • Seggiolone
  • Box
  • Culla cosleeping
  • Seggiolino auto
  • Marsupio e fascia porta bimbo
  • Fasciatoio e relativi accessori
  • Spondina e cancellino di sicurezza
  • Lettino in legno e da campeggio

Controlla che ciò che vuoi vendere sia in perfetto stato: funzionante, in ottime condizioni estetiche, completo di tutti i pezzi e gli accessori. Consulta gli orari di ritiro e vieni a trovarci: ti aspettiamo per aiutarti a vendere il tuo usato!