Regali poco graditi sotto l'albero? Riciclali subito!
La magia del Natale è sempre la stessa e, nonostante le restrizioni, i bimbi in questi giorni sentono un'atmosfera speciale. Uno dei momenti più amati è quello dell'apertura dei doni, anche se a volte, dopo la sorpresa iniziale, pensandoci meglio non tutto ciò che hanno ricevuto è veramente utile.
Come ogni anno, Baby Bazar Rovato è pronto ad accogliere i doni poco graditi e a dargli una seconda chance in negozio: approfittane subito!
Cosa fare con i regali sbagliati?
Una maglietta che non è della giusta taglia, un gioco che non piace, un libro doppio. È normale trovare qualcosa che non serve tra i pacchi scartati a Natale. Noi di Baby Bazar, ti aiutiamo a non sprecare questi oggetti nuovi e belli, proponendoli subito ad altre famiglie. Ecco che cosa devi fare per vendere i regali non graditi insieme a noi:
1. Fai un rapido check dei doni ricevuti dal tuo bambino o dalla tua bambina, scegli insieme a lui/lei che cosa tenere e che cosa invece non gli/le interessa.
2. Una volta selezionati i doni che vorresti vendere, assicurati che non vengano aperti ed usati. Lasciali all'interno della confezione e con l'etichetta attaccata.
3. Passa da Baby Bazar Rovato per rimetterli subito in circolo. Ricordati sempre di dare un'occhiata al nostro sito o alla nostra pagina facebook per verificare i giorni e gli orari di ritiro merce.
4. Una volta che ci hai consegnato tutto, prenderemo in carico i tuoi oggetti e li valorizzeremo in negozio, occupandoci della vendita al posto tuo.
Facile e pratico, il servizio di Baby Bazar Rovato è a tua disposizione per dare nuova vita agli oggetti dei tuoi bimbi!