Usato scuola: rimetti in circolo zaini, astucci e cartoleria

Martedì 28 Luglio 2020

usato scuola

Con l'interruzione della scuola, il tuo bambino non è riuscito ad utilizzare completamente alcuni materiali? Sta per iniziare un nuovo anno e probabilmente deve cambiare tipo di quadernoni, forse anche astuccio e zainetto, sì, perché i supereroi non fanno più per lui.

Ecco che cosa fare: vendi il gli articoli per la scuola nel nostro negozio dedicato all'usato bimbo! Lo metterai a disposizione di altri scolari e lo renderai ancora utile.

Cosa stiamo cercando

Baby Bazar Rovato sta allestendo il reparto scuola e sta cercando tanti articoli da rimettere in circolazione. Ora che le famiglie sono alla ricerca di tutto l'occorrente, approfittane per fare spazio sulla scrivania con il nostro aiuto!

Dopo averli controllati, veirificando che siano in ordine (non usurati), e puliti, potrai consegnarci oggetti come questi: 

  • Zaini, cartelle, trolley
  • Grembiuli per la scuola materna e primaria
  • Cartelline in plastica per i disegni
  • Quaderni nuovi e mai usati, ad esempio quelli che hai acquistato in stock
  • Set per l'asilo (sacchettino, porta bavaglia, asciugamano) se non personalizzati 
  • Scarpe da ginnastica per la scuola
  • Materiale scolastico di vario tipo (righelli, compassi, astucci e così via)

Il nostro staff si darà da fare per dare una seconda occasione al tuo usato scuola occupandosi di esposizione e vendita al posto tuo. Inoltre ti garantirà la massima trasparenza consentendoti di monitorare lo stato dei tuoi articoli in giacenza direttamente da casa (registrandoti su My Baby Bazar).

Scopri come funziona nel dettaglio il nostro conto vendita e passa ad altri bimbi il materiale scolastico usato con Baby Bazar Rovato!