Attrezzature da viaggio: non ti servono più?

Domenica 28 Giugno 2020

passeggino usato

Mamma, quest'anno ti prepari ad affrontare le vacanze estive senza attrezzature al seguito? Se il tuo bimbo è diventato più indipendente, se è in grado di camminare da solo e ha guadagnato centimetri in altezza, libera spazio e vendi gli articoli da viaggio di cui finalmente puoi fare a meno!

A Baby Bazar Rovato abbiamo tante richieste di attrezzature usate utili durante l'estate e le vacanze: ecco un'ottima occasione per passare ad altre famiglie questi oggetti validi, costosi e ancora funzionali.

Quali attrezzature estive vendere

1. PASSEGGINI LEGGERI: si tratta di passeggini particolari indispensabili per andare al mare o per le gite fuori porta. Sono pratici, comodi da chiudere e soprattutto leggeri da sollevare.

2. LETTINI DA CAMPEGGIO: attrezzature facili da usare, resistenti, facili da montare e poco ingombranti. Praticamente perfette per gli spostamenti in macchina. Utilissimi anche gli accessori, come il materassino e la zanzariera.

3. ZAINI DA MONTAGNA E PORTA BIMBO: utilissimi non solo per le passeggiate ad alta quota, ma anche in città, in campagna e dovunque il terreno non sia adatto per portare il passeggino.

Queste sono senz'altro le attrezzature specifiche per la stagione calda, ma ve ne sono altre utilissime per i viaggi che potresti vendere ora, come il seggiolino e altri accessori per l'auto, la sdraietta, il seggiolone pappa leggero.

Come vendere le tue attrezzature a Baby Bazar

Assicurati che le attrezzature estive siano perfette: senza difetti, funzionanti al 100%, sicure e pulite. 

Passa in negozio per la valutazione e la consegna. I ritiri vengono effettuati dal lunedì al venerdì senza appuntamento dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.30. Il sabato su appuntamento (tel: 030 7700533).

Una volta che ci avrai consegnato ciò che vuoi vendere sarà il nostro staff a prendersene cura e fare il possibile per trovare un nuovo proprietario nel minor tempo possibile.

Prima volta che vendi a Baby Bazar Rovato? Scopri tutto sul nostro sistema cliccando qui.