Passa ad altri bimbi i giocattoli usati!

Giovedì 28 Maggio 2020

giochi baby bazar

Mamma, il cambio dell'armadio l'hai fatto. Hai sistemato l'abbigliamento del tuo bimbo (o bimba) e tutto sembra pronto per l'estate. Poi ti guardi intorno e ti rendi conto della marea di giocattoli usati sparsi per la stanza. Da quando è nato ha ricevuto tanti regali, tanti giochi che, trascorso qualche anno, sono stati messi da parte. E se li vendessi?

Con Baby Bazar Rovato puoi farlo subito: liberi spazio in cameretta e fai felici altri bambini!

Quali giochi vendere insieme a noi?

Grazie a Baby Bazar Rovato puoi vendere tutti i giochi che vuoi, basta che siano integri, senza difetti e di qualità, ovvero durevoli nel tempo.Come sai vogliamo garantire sicurezza ai nuovi proprietari e, a te, una vendita veloce ed efficace.

Ecco cosa potresti rimettere in circolo nel nostro reparto giochi: bambole, Barbie, Lego, costruzioni, cucine giocattolo, peluche, trenini, macchinine e camioncini, giocattoli in legno, primi passi, burattini e teatrini, giochi per la prima infanzia, giochi scientifici, strumenti musicali giocattolo...

Oltre a tutto ciò, in questo periodo saranno particolarmente apprezzati i GIOCHI DA GIARDINO USATI. Quindi biciclette, pattini, casette, sabbiere, scivoli, dondoli, biciclette, veicoli elettrici o a pedali e tanti articoli simili a questi.

L'estate è alle porte e la voglia di giocare all'aria aperta è incontenibile. Portaci i tuoi giochi da esterno e rendi ancora utili questi articoli ingombranti nel tuo garage.

Come vendere i giochi usati con Baby Bazar

1. Controlla e pulisci bene i giochi che vuoi vendere. Seleziona i migliori, verifica che i giochi elettronici o a pile siano funzionanti e sostituisci le batteria se sono esaurite. I giochi devono essere in ordine e completi. Se hai conservato le scatole originali ancora meglio.

2. Porta i giochi usati a Baby Bazar Rovato e consegnali al nostro staff, che si occuperà di etichettarli e metterli in esposizione gratuitamente nel reparto dedicato. Ti ricordiamo che ritiriamo fino a un massimo di 30 articoli per volta nei seguenti giorni:

  • da lunedì a venerdì: SENZA APPUNTAMENTO
  • sabato: SU APPUNTAMENTO ( da fissare chiamando lo 030 770 0533)

3. Una volta che ci avrai affidato i tuoi giocattoli usati, saremo noi ad occuparci della vendita al posto tuo, liberandoti da ogni pensiero. Ti diamo anche la possibilità di controllare da casa lo stato delle tue vendite registrandoti nell'area My Baby Bazar del nostro sito.

4. I tuoi giocattoli usati hanno trovato una nuova famiglia? Benissimo! Dopo 15 giorni dalla vendita puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Vieni a trovarci con mascherina e guanti! Siamo aperti nel rispetto delle misure indicate dal Ministero della Salute.