Prepara l'usato da vendere: presto riprendono i ritiri

Martedì 28 Aprile 2020

baby bazar rovato

Baby Bazar Rovato ha riaperto da poco più di una settimana! Al momento puoi venirci a trovare in totale sicurezza per acquistare abbigliamento usato bimbo, noi seguiamo diligentemente tutti i protocolli di igiene vigenti e siamo pronti ad accoglierti se anche tu indosserai guanti e mascherine.

Presto riprenderà anche la consueta attività di ritiro degli articoli usati per l'esposizione in negozio. Hai già preparato tutti gli oggetti del tuo bambino che vorresti vendere? Se non è così, fallo al più presto e seguici sui social oppure contattaci per rimanere aggiornato sulle date e le modalità di ripresa di questo servizio.

Cosa preparare in vista dell'estate?

Gli articoli più ricercati durante il prossimo periodo saranno:

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, casette da giardino e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti.

Oltre a questi articoli stagionali, ve ne sono altri che potete proporci durante tutto il tempo dell'anno, per esempio i prodotti di puericultura, i giochi e i libri, per i quali i ritiri sono sempre aperti.

Seleziona gli articoli migliori, quelli che ritieni ancora validi, belli e sicuri; puliscili accuratamente e stirali nel caso dell'abbigliamento.  Attendi la ripresa dei ritiri e vieni a consegnarceli!

Quali vantaggi ti offre Baby Bazar Rovato?

1. Un servizio di conto vendita comodo: tu esponi gratuitamente nel nostro negozio, il nostro staff si adopera per vendere il tuo usato seguendo tutti i passaggi al posto tuo, infine ci divideremo il ricavato a metà.

2. La possibilità di valorizzare al meglio l'usato del tuo bambino in un punto vendita specializzato e accogliente, conosciuto da mamme e papà per la qualità che offre.

3. Un aggiornato shop online che garantisce visibilità ai tuoi articoli anche sul web, quindi la possibilità di venderli in e-commerce.

4. La sicurezza che cerchi: grazie al nostro portale My Baby Bazar, puoi monitorare da casa lo stato degli articoli in giacenza e sapere subito quando vengono acquistati ed è il momento di tornare a riscuotere il guadagno.

5. La possibilità di liberare spazio prezioso in casa con il minimo sforzo e in modo totalmente sostenibile: senza sprechi, ma dando una seconda vita alle cose e rendendole ancora fruibili per altre famiglie.

Ti aspettiamo presto con il tuo usato bimbo da vendere!