Bebè in arrivo? Trova attrezzature usate e sicure

Venerdì 28 Febbraio 2020

culla baby abzar

Quando arriva un bebè, bisogna procurare tutte le attrezzature che gli saranno di supporto per la pappa, la nanna, l'igiene e gli spostamenti. Anche tu ti stai guardando attorno per scegliere quelle più adatte alle esigenze della tua famiglia? Vieni a fare visita a Baby Bazar Rovato: nel nostro negozio troverai tantissime proposte di usato selezionato e sicuro.

Un negozio dedicato ai bambini

Baby Bazar Rovato è un negozio specializzato negli articoli di seconda mano per l'infanzia. Qui tutto viene selezionato con grande cura, ogni oggetto viene visionato da uno staff competente e rimesso in vendita solo se rispecchia gli standard di qualità adatti a garantire la massima sicurezza ai bambini e alle famiglie.

Le attrezzature che trovi a Baby Bazar sono quelle dei migliori marchi, conformi alle norme di legge, usate poco, recenti e ancora in perfetto stato. Sappiamo quanto è importante per ogni mamma garantire il meglio al proprio bebè in arrivo e da anni siamo punto di riferimento per acquistare articoli di seconda mano ma di prima scelta.

Quali attrezzature puoi trovare nel nostro negozio? Per esempio:

ATTREZZATURE PER LA NANNA: culla e lettino

ATTREZZATURE PER LA PAPPA: seggioloni di vario tipo

ATTREZZATURE PER L'IGIENE: come il fasciatoio o la vaschetta per il bagnetto

ATTREZZATURE PER IL TRASPORTO: passeggino, trio, ovetto, seggiolino auto.

3 ottime ragioni per scegliere attrezzature usate

1. Le attrezzature per l'infanzia necessarie fin dai primi giorni di vita del tuo bebè sono un vero e proprio investimento. Scegliendo l'usato hai la possibilità di abbattere i costi e portare a casa articoli del tutto simili al nuovo a prezzi imbattibili.

2. Prediligendo l'usato allunghi la vita di articoli ancora in ottimo stato che possono continuare ad essere utili. Dai il tuo contributo all'ambiente, alla continua richiesta di produzione del nuovo e alla riduzione di inutili sprechi.

3. Baby Bazar ti mette a disposizione una vasta gamma di scelta, proprio come quella che troveresti in qualsiasi altro negozio. Sono tanti gli articoli che rimettiamo in circolo, con nuovi arrivi ogni giorno. Nel nostro reparto dedicato hai a disposizione una grande varietà di attrezzature di colore, marchio e design differente.

Baby Bazar Rovato ti aspetta in via XXV Aprile, 85/87 e ti ricorda che puoi visionare gli articoli presenti in negozio anche sul web, accedendo al nostro shop online.