Il Black Friday è arrivato anche a Baby Bazar Rovato!

Giovedì 28 Novembre 2019

baby-bazar-rovato

Il black friday è arrivato anche a Baby Bazar Rovato! Venerdì 29 e sabato 30 novembre vieni a trovarci in negozio (è bellissimo, sai?) per scoprire tutte le promozioni sull'usato bimbo per i Clienti+: potrai trovare tante cose per i tuoi bambini a prezzi super convenienti, sempre di ottima qualità.

Entra anche tu nella nostra membership per avere accesso a tante fantastiche offerte!

3 vantaggi se diventi Cliente+  

I Clienti+ di Baby Bazar sono quelli più fidelizzati, e a loro sono riservati vantaggi davvero esclusivi, come:

1. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: le tue possibilità di vendita aumentano moltissimo se scegli che i tuoi articoli vengano visualizzati e venduti online! Sappiamo bene quanto le mamme amano fare acquisti in rete per i loro piccoli. Molte persone da tutta Italia, quindi, potranno scegliere e farsi spedire il tuo articolo! P.S. Conosci il nostro shop online?

2. RESO SENZA PENSIERI: hai portato in vendita un oggetto ma dopo qualche giorno hai cambiato idea? Se questo avviene entro 15 giorni saresti soggetto al pagamento di una penale pari al 25% del valore, ma non se sei Cliente+! Ai nostti migliori clienti riconosciamo il diritto di reso sempre gratuito.

3. ACCESSO A TANTE PROMOZIONI LOCALI: nei periodi in cui il negozio attiva le promozioni, queste sono valide soltanto per coloro che hanno aderito a Cliente +. Per ogni acquisto ti verrà rilasciato un buono pari al 20% del valore di spesa, utilizzabile in negozio dal giorno seguente.

bbrovato

Approfitta del black friday per fare i tuoi acquisti nel nostro negozio e passare a trovarci! Per qualsiasi cosa ricorda che puoi chiamarci al numero 030 7700533 oppure scriverci all?indirizzo email rovato@babybazar.it. Ti aspettiamo anche sulla nostra pagina Facebook per entrare a far parte della nostra community!