Lettini usati e fasciatoi: come trovargli una nuova casa

Domenica 28 Aprile 2019

lettino-usato-fasciatoio-2019

Il tuo bambino è cresciuto e le notti insonni sono solo un ricordo. Ora che si è fatto grande e che devi rinnovare la sua cameretta, ti rendi conto di quanto le tue attrezzature come il lettino e il fasciatoio siano state utili e valide, tanto che sarebbero perfettamente in grado di svolgere ancora la loro funzione.

Ti piacerebbe che quel lettino, così prezioso per voi, venisse ancora valorizzato? Non hai amici e parenti a cui passare il fasciatoio? Trovargli una seconda casa sarà più facile di quanto credi, perché potrai affidarli a Baby Bazar Rovato! Qui potrai contare su personale esperto ed appassionato del mondo dell'infanzia, che si prenderà cura del tuo usato proprio come desideri, con tutte le attenzioni del caso.

Cosa faremo a Baby Bazar Rovato per te?

1. Esporremo la tua attrezzatura usata gratuitamente in un negozio ampio, luminoso e accogliente. La valuteremo in base alla nostra esperienza e alle sue condizioni, che devono comunque essere perfette.

2. Grazie al nostro e-commerce potrai anche optare per la vendita online. Le tue probabilità di successo in questo modo aumenteranno, perché ciò che tu proponi in conto vendita sarà visibile anche da chi sta visitando il sito internet di Baby Bazar Rovato.

3.Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar, che ti darà numerosi vantaggi: tra questi, avrai la possibilità di tenere sempre monitorato lo stato dei tuoi articoli in giacenza comodamente da casa. In che modo? Semplicemente inserendo le tue credenziali nell'area My Baby Bazar del nostro sito.

4. Ci occuperemo noi del tuo usato e seguiremo ogni step della vendita fino al tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo e che potrai venire a ritirare passati 15 giorni dalla vendita.