Abbigliamento in promozione dal 29 marzo all'1 aprile!

Giovedì 28 Marzo 2019

a4_promo_abbigliamento

Sono arrivate le promozioni Baby Bazar!

Venerdì 29 marzo, sabato 30 e lunedì 1 aprile vi aspettiamo in negozio per una sorpresa speciale: il reparto di abbigliamento sarà in promozione per tutti i nostri Clienti+!

Chi sono i Clienti+? Sono i clienti del nostro negozio più fidelizzati, che attivando una membership annuale hanno accesso per quel periodo a maggiori servizi e promozioni legati a Baby Bazar Rovato.

Anche tu vuoi diventare un nostro Cliente+? Vieni a trovarci e ti mostreremo subito come funziona e quali vantaggi esclusivi ti aspettano.

post2

Dal 2 aprile vendi l’abbigliamento estivo:

1. Fai una prima selezione a casa dei capi estivi che vuoi vendere. Saranno selezionati solo gli articoli in perfetto stato, della stagione giusta, lavati e stirati.

2. Vieni a Baby Bazar Rovato con l’abbigliamento bimbo che vuoi vendere e con un documento di identità valido. Se sei un nuovo cliente, il nostro staff ti illustrerà il funzionamento nel dettaglio e ti consegnerà una card personale e gratuita che potrai utilizzare in tutti i punti vendita del network e che ti permetterà di registrarti sull'area My Baby Bazar per controllare in tempo reale i tuoi oggetti, i tuoi rimborsi, rivedere i documenti firmati e molto altro, comodamente da casa!

3. Il tuo usato bimbo verrà controllato e ne verrà stabilito il prezzo di vendita, che dipende dallo stato di conservazione e dalla vendibilità di ciò che ci consegnerai. Gli articoli verranno poi etichettati ed esposti nel nostro showroom.

4. Se il prezzo stabilito per la vendita sarà inferiore a 30€, l'articolo resterà in esposizione minimo 60 giorni, se sarà superiore minimo 90. Per ogni articolo venduto potrai ritirare in negozio, dopo 15 giorni dall'avvenuta vendita, un rimborso pari al 50% dell’importo concordato!

5. Hai cambiato idea? Vorresti riportare a casa i capi che ci hai affidato? Il tempo minimo di permanenza di un articolo a Baby Bazar Rovato è di 15 giorni, dopo di che potrai riprendere il tuo usato se invenduto e libero da caparra. Inoltre, al momento del carico ti comunicheremo entro quando venire a riprendere il tuo articolo se, poiché invenduto, vorrai riaverlo.

Ti piacerebbe saperne di più sul nostro sistema di conto vendita? Per maggiori informazioni chiamaci al numero 030 7700533, oppure scrivi un'email a rovato@babybazar.it!