La vetrina di Baby Bazar Rovato... guida per l'utilizzo!
Baby Bazar Rovato
dove siamo:
Via XXV Aprile, 85/87
Rovato (BS)
Tel. 030 7700533
rovato@babybazar.it
rovato.babybazar.it
LUN 09:30 12:30
MAR 09:30 12:30-15:00 19:00
MER 09:30 12:30-15:00 19:00
GIO 09:30 12:30-15:00 19:00
VEN 09:30 12:30-15:00 19:00
SAB 09:30 12:30-15:00 19:00
DOM Chiuso

Come funziona il nostro negozio? E' molto semplice e trasparente, scoprilo qui.

I ritiri vengono effettuati:

lunedì 9.30 / 12.00

da martedì a sabato 9.30/12.00 - 15.00/18.00 (puoi ritirare il numero e metterti in coda fino alle 11.30 l mattino e fino alle 17.30 la sera) - confidiamo nel tuo buon senso (se arrivi alle 11.20 o alle 17.20 e hai 4/5 persone davanti, è ovvio che non riusciremo a visionare i tuoi articoli)

SENZA appuntamento.

Le donne in stato di gravidanza hanno la PRIORITA' al carico.

Visioniamo un max di 30 oggetti/capi per volta.

Per la consegna dei tuoi articoli segui queste semplici regole clicca qui.

Non ritiriamo le seguenti marche di abbigliamento: ORCHESTRA, KIABI, PRIMARK, IN EXTENSO, LUPILU'.

Inoltre non ritiriamo capi fatti a mano, difettati, macchiati o di dubbia originalità.

Fai già una pre-cernita da casa: escludendo i capi che sai già che non prenderemo, perdi meno tempo e potremo ritirarne di più!

Per tutte le operazioni di carico merce, reso e rimborso è NECESSARIO essere in possesso della Baby Bazar Card che emettiamo in negozio in occasione della prima consegna.

Vuoi sfogliare la vetrina online e prenotare un articolo che ti interessa? Ecco come fare!

Clicca qui.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

La vetrina di Baby Bazar Rovato... guida per l'utilizzo!

La vetrina di Baby Bazar!
Guida per l’utilizzo



Voglio vedere se c’è quello che mi serve...
Se sai già cosa vuoi ricercare il metodo più veloce è quello di utilizzare i filtri di ricerca:

- Seleziona una categoria: scegli dal menù a destra, sotto la voce “FILTRA” la categoria dell’articolo tra abbigliamento, attrezzature, giocattoli… (IMG 1)
- Scrivi delle parole chiave nella barra di ricerca: puoi scrivere il nome dell’articolo, ma anche la marca, la taglia, bimba/bimbo. Prova diversi termini per essere sicuro di trovare quello che ti interessa, clicca su cerca e vai!






Mi interessa un articolo, ma vorrei avere maggiori informazioni prima di acquistarlo!
Siamo a disposizione per tutte le delucidazioni sull’articolo: entra nella scheda prodotto, clicca sul pulsante CHIEDI INFO e scrivici le tue domande.
ATTENZIONE: se clicchi su ORDINA ORA l’articolo viene messo da parte per te, quindi stai confermando di voler procedere con l’acquisto.



Mi interessa un articolo, ma non c’è la foto!
Può capitare che l’articolo sia appena arrivato o sia in fase di verifica e quindi tu trovi l’avviso “Immagine non disponibile”: riprova il giorno dopo e se ancora non trovi l’immagine, non esitare a richiederla tramite il tasto “Chiedi immagine”.

Cosa significa “Articolo non acquistabile”?
Se troverai questo avviso, l’articolo è stato controllato e non ha superato tutti i nostri standard (non funziona, ha il vano pile ossidato, è macchiato, rovinato…etc…), pertanto è stato messo da parte per essere reso al proprietario.


Ho trovato un articolo che mi piace e vorrei ritirarlo in negozio.
Apri la scheda articolo cliccando sul nome, clicca poi sul pulsante ORDINA ORA. Scegli la modalità di spedizione RITIRA IN NEGOZIO.
A questo punto, nel giro di poche ore (al massimo nell’arco di 24 ore) ti sarà inviata una mail con l’indicazione del termine massimo entro il quale potrai passare in negozio a visionare SENZA IMPEGNO l’articolo richiesto e decidere se acquistarlo.

N.B. In questo passaggio non ti verrà addebitato alcun importo, ma se non ti presenterai entro quella data, l’articolo verrà rimesso a disposizione di altri clienti.






Ho trovato un articolo che mi piace e vorrei riceverlo a domicilio.
Apri la scheda articolo cliccando sul nome, clicca poi sul pulsante ORDINA ORA. Scegli la modalità di spedizione al tuo indirizzo registrato o ad un diverso indirizzo indicato.
In questo caso le MODALITÀ DI PAGAMENTO tra cui puoi scegliere sono: bonifico bancario o ricarica PostePay.

N.B. Nel nostro punto vendita NON è disponibile il pagamento tramite PayPal.



Quali sono le spese di spedizione?

Una volta effettuato l’ordine con consegna a domicilio - ti ricordiamo che più articoli aventi la stessa destinazione possono essere accorpati - la spesa di spedizione ti verrà conteggiata in base al peso totale degli articoli (il minimo è sempre e comunque 8 euro per pacco fino ai 2 kg).

Se l’articolo che devi acquistare è molto leggero ma desideri accorpare la spedizione con ordini futuri, così da arrivare a 2kg, diamo la possibilità di saldare ordine e spedizione e mettere in stand-by l’ordine sino al prossimo acquisto.

Ho effettuato il pagamento, cosa devo fare?
Una volta effettuato il pagamento potrai segnalarlo nel sito nell’apposita sezione, cliccando su SEGNA PAGATO, così noi riceveremo l’avviso e potremo procedere.

N.B. NON serve segnalare il pagamento se ritiri l’articolo in negozio e se non l’hai ancora ritirato.




Ho ritirato correttamente il mio articolo in negozio, ma ho comunque ricevuto un’e-mail che dice che il mio ordine sta arrivando...
Non spaventarti: non ti arriva nient’altro che tu non abbia già preso, è un automatismo del sistema informatico che si innesca dopo l’evasione dell’articolo.



Buono shopping!


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Sabato 28 Settembre 2019
Giocattoli usati: vendili e libera spazio in cameretta
Mercoledì 28 Agosto 2019
Attrezzature infanzia: come vendere subito il tuo usato
Domenica 28 Luglio 2019
Abbigliamento autunnale: come selezionarlo e venderlo
Rag. Soc. : Clara di Raffaella Bordonaro - P. IVA : 03616840983
R.E.A.: BS-549024 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via XXV Aprile, 85/87 - 25038, Rovato (BS)
Telefono: 030 7700533 - E-Mail: rovato@babybazar.it