Trio usato: come sceglierlo? I nostri consigli
Baby Bazar Rovato
dove siamo:
Via XXV Aprile, 85/87
Rovato (BS)
Tel. 030 7700533
rovato@babybazar.it
rovato.babybazar.it
LUN 09:30 12:30
MAR 09:30 12:30-15:00 19:00
MER 09:30 12:30-15:00 19:00
GIO 09:30 12:30-15:00 19:00
VEN 09:30 12:30-15:00 19:00
SAB 09:30 12:30-15:00 19:00
DOM Chiuso

BABY BAZAR ROVATO sarà chiuso per festività nei giorni:

24/25/26 dicembre 2018

31 dicembre 2018 e 01 gennaio 2019

7 gennaio 2019

 

Come funziona il nostro negozio? E' molto semplice e trasparente, scoprilo qui.

I ritiri vengono effettuati:

lunedì 9.30 / 12.00

da martedì a sabato 9.30/12.00 - 15.00/18.00

SENZA appuntamento.

Visioniamo un max di 50 oggetti/capi per volta.

Per la consegna dei tuoi articoli segui queste semplici regole clicca qui.

Non ritiriamo le seguenti marche di abbigliamento: ORCHESTRA, KIABI, PRIMARK.

Inoltre non ritiriamo capi fatti a mano, difettati, macchiati o di dubbia originalità.

Per tutte le operazioni di carico merce, reso e rimborso è NECESSARIO essere in possesso della Baby Bazar Card che emettiamo in negozio in occasione della prima consegna.

Vuoi sfogliare la vetrina online e prenotare un articolo che ti interessa? Ecco come fare!

Clicca qui.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Trio usato: come sceglierlo? I nostri consigli

Venerdì 28 Settembre 2018

trio-usato-brescia

Ecco, è arrivato il momento. Tra poche settimane il tuo bimbo nascerà ed ora stai cercando il trio giusto da acquistare. Sì ma, quale scegliere? E che caratteristiche deve avere? Non ti preoccupare, noi di Baby Bazar Rovato siamo qui proprio per aiutarti, perché il nostro negozio è specializzato nella vendita di usato bimbo in perfetto stato e siamo esperti del settore.

Ogni giorno infatti, selezioniamo con cura gli articoli che ci arrivano dai genitori che hanno bisogno di liberare spazio dalle attrezzature che i loro bambini non utilizzano più, e che sono come nuove dato che sono state utilizzate solo per pochi mesi/anni. Questo ti permette di acquistare l'usato migliore, sia dal punto di vista della qualità sia da quello della convenienza.

Le caratteristiche principali di un buon trio

Prima di acquistare un trio bisogna porsi una serie di interrogativi per individuare il modello più adatto alle esigenze di tutta la famiglia. Ad esempio:

  • Farete lunghe passeggiate in montagna o su terreni accidentati? Allora potrebbe essere meglio un 3 ruote, ma in quel caso, attenzione, perché sono solitamente più ingombranti.

  • Pensate che sia importante il contatto visivo con il bambino anche durante le passeggiate? Scegliete un modello che permette di girare la seduta fronte strada o fronte mamma/papà.

In ogni caso, a Baby Bazar Rovato puoi trovare solo trio omologati e che rispondono perfettamente alle tue necessità. Per questo ti diamo dei consigli preziosi, elencando qui le caratteristiche principali che bisogna ricercare in un trio:

  1. Maneggevolezza: deve essere pratico da utilizzare, se non su tutti, sulla maggior parte dei terreni. Le ruote devono essere gommate, deve girarsi in poco spazio, e deve essere comodo da spingere con una mano sola. Non sottovalutare questo punto, spingendo il passeggino potresti aver voglia di parlare al telefono o scrivere un messaggio, è bello poterlo fare senza doversi fermare.

  2. Compattezza: deve essere abbastastanza stretto da passare per le corsie di un supermercato, ma con la seduta larga e comoda che permetta anche a un bimbo non troppo magro di stare comodamente seduto. Tieni conto poi che il bambino cresce. Dove sembra perdersi a 2 mesi, starà stretto nel giro di un anno.

  3. Leggerezza: è vero che per la maggior parte del tempo va spinto, ma bisogna ricordare anche che il tuo bimbo non peserà sempre 3 chili e qualcosa. Nel corso dei mesi diventerà più grande, ingombrante e pesante. Ragion per cui, almeno il passeggino, dovrà essere il più leggero possibile. Bisogna poi tener presente che dovrai alzarlo, spostarlo, sollevarlo e rispostarlo diverse volte.

  4. Praticità: anche questo punto non va sottovalutato. Deve essere comodo da richiudere e compatto una volta chiuso. Non fare l’errore di comprare un passeggino che non entra nella tua macchina. Fai le prove e prendi le misure.

Se stai cercando il trio perfetto per il tuo bimbo, dai subito un’occhiata alla nostra vetrina online. Qui troverai tutte le attrezzature presenti in negozio e che potrai venire a vedere e provare di persona in totale comodità e tranquillità. Per maggiori informazioni chiamaci al numero 030 7700533 oppure scrivici all’indirizzo email rovato@babybazar.it.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Domenica 18 Novembre 2018
Articoli da neve usati: dagli nuova vita adesso
In Evidenza
La vetrina di Baby Bazar Rovato... guida per l'utilizzo!
In Evidenza
Le semplici regole per la consegna dei tuoi articoli
Staff Baby Bazar Rovato
Rag. Soc. : Clara di Raffaella Bordonaro - P. IVA : 03616840983
R.E.A.: BS-549024 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via XXV Aprile, 85/87 - 25038, Rovato (BS)
Telefono: 030 7700533 - E-Mail: rovato@babybazar.it