Grazie a Baby Bazar controlli online le tue vendite

Sabato 28 Luglio 2018

controllo-vendite-online

Vendere senza pensieri e con il controllo della situazione: ti piacerebbe farlo? Grazie a Baby Bazar Rovato puoi dare nuova vita al tuo usato bimbo con un sistema che ti libera da qualsiasi preoccupazione, perché ti offre un conto vendita che ti permette di sapere in ogni momento cosa vendi e quanto ricavi. Come? Con My Baby Bazar.

Così puoi controllare quando vuoi cosa succede agli articoli per l’infanzia che ci hai affidato… anche in vacanza!

My Baby Bazar: che vantaggi ti dà la tua area riservata

1. Puoi accedere a My Baby Bazar dal tuo pc o smartphone. Basta una connessione internet per sapere tutto sul tuo usato presente in negozio e sul ricavo che ti spetta. Utile, vero?

2. Avere la possibilità di controllare online le tue giacenze è comodissimo, perché puoi farlo quando vuoi e dove vuoi con un semplice click. Sul treno quando vai al lavoro, sotto l’ombrellone finché sei in spiaggia, sulla poltrona di casa tua mentre ti gusti un buon gelato.

3. My Baby Bazar ti permette di avere il controllo su molte cose perché è una pagina ricca di servizi esclusivi. Ad esempio puoi modificare il tuo profilo, attivare gli alert sugli articoli per l’infanzia che ti interessano o avere una copia delle fatture.

Hai abitini, giocattoli e attrezzature che possono avere una seconda occasione? Hai bisogno di fare spazio in casa dalle cose che non servono più ai tuoi bambini? Affidati alla competenza e alla sicurezza di Baby Bazar Rovato. Per maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 030 7700533 oppure scrivici all'indirizzo email rovato@babybazar.it.