Regali sbagliati: dagli una seconda occasione

Sabato 28 Dicembre 2019

RegaliRiciclati

 

Ripensando al 2019 quali sono i ricordi che porterai per sempre nel cuore? Sicuramente è stato un anno intenso e ricco di avvenimenti, ne siamo certi. Noi di Baby Bazar Rovato abbiamo vissuto un 2019 davvero bello e desideriamo concludere questo anno speciale ringraziando tutti i clienti per aver fatto parte della nostra grande famiglia, e per la passione che chiunque ha messo nel dare nuova vita alle cose dei bambini!

In questi giorni stiamo ritirando i regali doppi, sbagliati o non graditi che grazie al nostro aiuto possono avere una nuova vita e trovare il loro posto in un'altra famiglia.

Il sistema giusto per liberare spazio dopo le feste

Se i tuoi bimbi hanno ricevuto dei doni che avevano già, che non gli piacciono o poco adatti, allora puoi portarci quegli articoli invece di tenerli in casa occupando spazio prezioso nella loro cameretta. Il nostro staff preparato li venderà per te, esponendoli in un negozio fisico molto comodo, accogliente, ordinato e luminoso.

Grazie ad un sistema di conto vendita semplice e sicuro potrai godere di un servizio di qualità trasparente, grazie al quale tenere anche sotto controllo la situazione direttamente dal tuo computer. Infatti con My Baby Bazar, la tua area riservata online, puoi verificare quando vuoi se hai venduto qualcosa e ridurre a zero gli sprechi di tempo.

Perché portare i regali sbagliati a Baby Bazar Rovato?

Non solo per liberare spazio velocemente, ma anche per evitare sprechi: ciò che non serve ai tuoi figli può fare la felicità di qualche altro bambino. Lo scambio di oggetti per l'infanzia tra mamme è sempre stato il modo più intelligente per utilizzare fino in fondo giochi, attrezzature o abbigliamento, e noi di Baby Bazar ti diamo la possibilità di far parte del nostro grande circolo virtuoso del riuso per bambini, entrando così in contatto con tanti altri genitori con i quali scambiarsi consigli e darsi una mano a vicenda.

E allora cosa stai aspettando? Vieni in negozio con i regali doppi, non graditi o della taglia sbagliata che hanno ricevuto i tuoi bimbi sotto le feste e scopri il magico mondo del riuso!