Abbigliamento invernale: ritiro dell'usato firmato

Giovedì 28 Settembre 2017

vendere-abbigliamento-usato-bimbi-inverno

Con il cambio dell'armadio hai scoperto che ai tuoi bimbi non vanno più bene molti capi dello scorso inverno? Niente paura, con Baby Bazar Rovato puoi venderli in un batter d'occhio e liberare spazio nella loro cameretta in modo facile e sicuro.

È iniziato il ritiro dell'abbigliamento invernale firmato, perciò ti diamo subito qualche consiglio su cosa portare in vendita nel nostro negozio e come organizzare al meglio il guardaroba dei bambini.

Cosa vendere con Baby Bazar Rovato 

Puoi portare in vendita i capi firmati e le scarpine invernali che i tuoi figli non indossano più. L'importante è che siano in ottimo stato, lavati e stirati. Perciò fai una selezione dell'abbigliamento usato pesante che non va più bene e assicurati che sia ancora di buona qualità.

Cosa puoi vendere insieme a noi: maglie a manica lunga, maglioni, felpe, camicie, body e tutine pesanti, vestitini a manica lunga, tute invernali, gonne, jeans, pantaloni e leggins lunghi. Ma anche scarpine invernali, cappelli di cotone/lana, sciarpe e guanti.

Come organizzare il guardaroba dei bimbi

  • Dividi gli indumenti per tipologia: jeans e pantaloni nei ripiani bassi, magliette e camicie in quelli intermedi. Gli accessori come cinture, berretti e guanti mettili in un contenitore a parte da sistemare all’interno o all’esterno dell’armadio. Se possibile, cerca di utilizzare grucce allegre e colorate.

  • Questo è il periodo giusto per mettere da parte t-shirts e pantaloni leggeri, ma soprattutto per tirar fuori l'abbigliamento invernale e scegliere ciò che va bene da ciò che non è più adatto. Coinvolgi i tuoi bimbi in questa operazione per fargli vedere quanto sono cresciuti da un'estate all'altra! Sarà divertente e anche emozionante.

  • Crea uno spazio apposito in cui riporre i capi estivi, magari una cassapanca colorata da sistemare in un angolo della cameretta.

  • Fai un controllo degli abiti invernali dell'anno scorso: se sono ancora in ottimo stato e non hai bimbi più piccoli a cui destinarli, portali subito a Baby Bazar Rovato!