Estate a Baby Bazar: vendi giochi e articoli per il mare
A Baby Bazar Rovato è arrivata l'estate! Stiamo ritirando abbigliamento bimbo leggero, giochi da esterno e piscinette. Quindi questo è il momento perfetto per vendere con il nostro aiuto l'usato che i tuoi bambini non utilizzano più, e dargli nuova vita.
Quali articoli estivi vendere adesso?
-
Abbigliamento estivo bimbi: maniche corte, abiti leggeri e colorati, gonne e pantaloncini, cappellini, scarpe estive, occhiali da sole e così via.
-
Articoli mare: braccioli, pinne, maschere e boccaglio, salvagenti, gonfiabili, costumi e ciabattine.
-
Giochi da mare: secchielli, palette, gonfiabili, racchette, palloni, giocattoli per la sabbia.
-
Piscinette: gonfiabili, rigide, portatili, pieghevoli.
Ricordati che l'usato bimbo deve essere in ottimo stato, pulito e funzionante. La qualità è fondamentale, perché ti aiuta a vendere in poco tempo e ci permette di offrire agli altri genitori solo usato sicuro e di prima scelta per i loro bambini.
Quando portare l'usato estivo in negozio:
Il ritiro dell'usato si effettua in questi giorni e orari: lunedì dalle 9.30 alle 12, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Visioniamo al massimo 30 oggetti/capi per volta. Ti consigliamo di chiamarci al numero 030 7700533 il giorno prima della tua visita in negozio per sapere cosa è meglio portare.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Hai dubbi o domande? Contattaci subito! Scrivici all'indirizzo email rovato@babybazar.it oppure mandaci un messaggio privato sulla pagina Facebook di Baby Bazar Rovato. Vieni a trovarci per scoprire i vantaggi dell'usato per l'infanzia e dai nuova vita all'abbigliamento estivo che i tuoi bimbi non indossano più.