Primavera 2019: vendi pattini, bici e giochi da esterno

Giovedì 28 Febbraio 2019

pattini-usati-rovato-2019

I tuoi bimbi sono cresciuti e molti giocattoli sono cambiati, soprattutto i giochi da esterno che non usano più perché non sono adatti alla loro età. Ad esempio altalene, biciclette, pattini, monopattini, gonfiabili e così via. Allora perché non dare una seconda vita a questi articoli vendendoli a chi sta cercando una soluzione per un giardino a misura di bimbo?

Grazie a Baby Bazar Rovato, il tuo negozio dell'usato per l'infanzia in provincia di Brescia, puoi farlo subito con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro.  

Perché scegliere Baby Bazar Rovato

  • Oltre ad uno staff professionale e con le competenze giuste, ti aspetta un negozio spazioso, accogliente, ordinato e ben organizzato. Il luogo ideale per mostrare agli acquirenti l'usato dei tuoi bimbi.  

  • Hai grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, che ti dà la possibilità di raggiungere molti più clienti, tutti quelli che preferiscono usare la tecnologia per i loro acquisti. 

  • Se vuoi puoi anche cambiare idea: vuoi riportare qualcosa a casa? Puoi passare a riprenderlo senza alcuna spesa se quell'oggetto non è ancora stato venduto. 

  • E poi hai il pieno controllo della situazione grazie a My Baby Bazar: è la tua area riservata accessibile da pc o smartphone dove verificare le vendite effettuate ed il ricavo accumulato.

Come vendere i giochi da esterno usati

1. Fai una selezione dei giochi da esterno che i tuoi figli non usano più e controlla che siano ancora in ottimo stato, funzionanti al 100% e puliti in profondità. Qualità e sicurezza sono alla base del nostro sistema.

2. Porta tutto nel nostro negozio: lo staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di ogni operazione di vendita necessaria. Il ritiro si effettua il lunedì dalle 9:30 alle 12:00, da martedì a sabato dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, senza prendere appuntamento. Ricorda che visioniamo al massimo 30 oggetti per volta.

3. Vieni a ritirare il tuo rimborso in contanti (il 50% del prezzo) 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato bimbo. Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Chiamaci al numero 030 7700533 oppure scrivici a: rovato@babybazar.it.