Perché vendere ora i capi primaverili dei tuoi bimbi?
A Baby Bazar Rovato è iniziato il ritiro dell'abbigliamento primaverile per l'infanzia. È arrivato il momento di mettere mano al guardaroba dei bambini per portarci tutti quei capi che non indosseranno nel corso di questa primavera, ma che sono ancora in perfetto stato.
Che tipo di abbigliamento stiamo ritirando
Ecco cosa puoi vendere con il nostro aiuto:
-
Magliette e polo a manica lunga
-
Jeans e pantaloni primaverili
-
Leggings
-
Camicie
-
Spolverini e giacche primaverili
-
Cardigan e maglioncini
-
Tute leggere
-
Scarpe e stivali mezza stagione
Ricorda: visioniamo al massimo 30 capi per volta. Ti consigliamo di chiamarci al numero 030 7700533 prima di venire in negozio per sapere cosa è meglio portare. Il ritiro dell'usato si effettua in questi giorni e orari, senza appuntamento: lunedì dalle 9.30 alle 12.00, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15 alle 18.
3 vantaggi del cambio dell'armadio in anticipo
1. Se vendi adesso l’abbigliamento primaverile che i tuoi bimbi non indossano più cogli una grande occasione: quella di liberare spazio nel loro armadio in anticipo, così potrai organizzarti meglio, fare con calma e non accumulare gli impegni delle “pulizie di primavera”.
2. Sai quanto tempo può portare via il cambio dell’armadio, quindi se giochi d’anticipo e fai spazio subito nel guardaroba dei tuoi figli, poi con l’arrivo della mezza stagione sarà già pronto ad accogliere i capi che sono più adatti alla loro età.
3. Inoltre, se porti adesso l’abbigliamento primaverile a Baby Bazar Rovato, i tuoi capi saranno i primi della “nuova collezione” che verrà allestita in negozio e quindi avranno ancora più visibilità. Scegli solo abbigliamento usato 0-12 anni di qualità, pulito e stirato, così avrai un successo immediato nella vendita.