Articoli da neve usati: dagli nuova vita adesso

Domenica 18 Novembre 2018

usato-neve-bimbi-brescia

L'inverno si avvicina e la tuta da sci del tuo bambino è diventata piccola? Vendila subito con Baby Bazar Rovato, così farai spazio per un capo della taglia giusta e potrete godervi le vacanze invernali. Questo è il momento perfetto per vendere l'abbigliamento e le attrezzature da neve che tuo figlio non usa più, grazie ad un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro.

Quali articoli da neve vendere insieme a noi

Gli articoli da neve dei bambini, visto che si usano per brevi periodi di tempo, sono praticamente come nuovi. Ecco perché si vendono molto facilmente. Quali sono quelli più ricercati a Baby Bazar Rovato, gli "immancabili" che bisogna avere per una gita sulla neve?

  • Tute da sci e giacche
  • Sacchi termici per carrozzine e passeggini
  • Doposci e scarponi
  • Guanti impermeabili, cappelli e sciarpe in pile
  • Abbigliamento tecnico
  • Slitte, bob e simili
  • Caschi da sci e da snowboard
  • Occhiali e maschere da sci

Ricorda che gli articoli devono essere in perfetto stato, puliti e pronti per l'uso. La qualità è essenziale sia per una vendita veloce, sia per garantire agli acquirenti prodotti perfetti e sicuri al 100%.

5 motivi per scegliere Baby Bazar Rovato

1. Puoi esporre le attrezzature e l'abbigliamento da neve del tuo bimbo in un reparto ampio, luminoso e ordinato, dove gli altri genitori possono toccare con mano i tuoi articoli in vendita.

2. Hai grande visibilità anche su internet, grazie ad una vetrina online aggiornata in tempo reale che ti dà più probabilità di successo.

3. Lo staff si occupa di tutte le operazioni di vendita. L'obiettivo è darti la tranquillità e la sicurezza che cerchi per vendere il tuo usato bimbo.

4. Hai il pieno controllo della situazione e se vuoi ritirare ciò che ci hai portato puoi farlo quando vuoi, a meno che non sia già stato venduto.

5. Hai a disposizione in ogni momento un negozio conosciuto sul territorio, che può darti una mano a liberare casa senza sforzi né rischi.

Quando portare abbigliamento e attrezzature da neve a Baby Bazar Rovato? Il lunedì mattina dalle 9.30 alle 12, e dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Se hai bisogno di maggiori informazioni chiamaci al numero 030 7700533 oppure scrivici a rovato@babybazar.it.