Giocattoli usati: vendili e libera spazio in cameretta

Sabato 28 Settembre 2019

giocattoli-usati-rovato-2019

I tuoi figli sono sommersi da giocattoli che non usano più? Vendili subito con Baby Bazar Rovato e libera spazio nella loro cameretta in un batter d'occhio. Grazie al nostro sistema di conto vendita facile e veloce potrai dare nuova vita agli articoli per l'infanzia!

Come vendere giocattoli usati per Natale

Porta i giochi usati a Baby Bazar Rovato: effettuiamo i ritiri il lunedì dalle 9.30 alle 12.00 e dal martedì al sabato (9.30/12.00 - 15.00/18.00). Ricordati di fare una selezione della merce e di scegliere i giocattoli migliori, puliti e senza difetti.

Al tuo arrivo potrai firmare il mandato di vendita nel quale trovare tutti i dettagli dell'operazione e se sei un nuovo cliente ti verrà consegnata la card nazionale di Baby Bazar per poter usufruire di tutti i servizi esclusivi del nostro network.

Grazie a My Baby Bazar avrai sempre la situazione sotto controllo. È la tua area riservata online che ti permette di sapere in ogni momento cosa hai venduto e quando ritirare il tuo rimborso in contanti (pari al 50% del prezzo).

4 ragioni per vendere ciò che i bimbi non usano

 1.Riutilizzando gli articoli per l’infanzia, come i giocattoli usati, fai un gesto di grande consapevolezza. Molto spesso infatti si tratta di oggetti in perfette condizioni, ancora come nuovi, a volte mai usati. Capi della taglia sbagliata, giochi doppi, articoli che non piacciono. Sono tante le cose alle quali puoi dare nuova vita vendendole con Baby Bazar Rovato, soprattutto in questo periodo vicino al Natale.

2. Quando non hai la possibilità di scambiare questi oggetti con altre mamme, Baby Bazar Rovato diventa il tuo punto di riferimento, dove portare ciò che non ti serve più a tuo figlio ed entrare a far parte dell'economia circolare che rispetta l'ambiente e fa del riciclo il suo punto di forza. 

3. Liberare spazio in casa può essere un momento per far capire ai bambini che quando un oggetto non viene usato non va buttato via, ma gli si può dare una nuova vita. Lo si può rivendere per far felice qualche altro bimbo, non causare sprechi né aumentare l'inquinamento.

4. Un bimbo che apprezza un giocattolo usato è un bimbo che un giorno riconoscerà il valore degli oggetti per quello che sono e non per il loro aspetto o il loro costo. Che poi diciamocelo, i bimbi vogliono giocare e divertirsi, forse a loro non importa se il gioco è nuovo oppure no.