Attrezzature infanzia: come vendere subito il tuo usato

Mercoledì 28 Agosto 2019

attrezzature-infanzia-rovato-2019

Quando arriva un bebè in famiglia la casa si trasforma e diventa all'improvviso molto più piccola. Le attrezzature necessarie infatti non sono poche: tra culle, passeggini, carrozzine e seggioloni si fa presto ad occupare un bel po' di spazio, e a mano a mano che il bimbo cresce servono cose diverse. Si tratta perciò di articoli ingombranti e resistenti che purtroppo vengono usati per brevi periodi.

Con l'aiuto di Baby Bazar Rovato non devi più riempire il garage con le attrezzature per l'infanzia che non servono ai tuoi figli, perché puoi venderle e liberare spazio nella tua casa grazie ad un sistema di conto vendita semplice, sicuro e trasparente.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Fai una selezione delle attrezzature: assicurati che siano ancora in perfette condizioni, puliti, completi di tutte le componenti (gli oggetti incompleti non verranno ritirati), funzionanti al 100% e di recente produzione. La qualità è fondamentale non solo per garantirti maggior successo nella vendita, ma anche per offrire agli acquirenti gli articoli migliori e totalmente sicuri per i loro bimbi. Le attrezzature come i seggiolini per l'auto, ad esempio, devono essere omologate e a norma. Articoli come bilance, tiralatte e sterilizzatori devono essere moderni e non prevedere l'uso di sostanze chimiche.

2. Portaci le attrezzature usate in negozio, i ritiri saranno effettuati in questi giorni/orari: lunedì dalle 9.30 alle 11.30, da martedì a sabato dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15 alle 17.30 (il sabato solo ed esclusivamente su appuntamento - lo puoi fissare chiamano lo 030/7700533 a partire da lundì mattina per il sabato successivo). Ricordati di arrivare con la tessera alla mano, così eviterai di perdere tempo nella ricerca.

3. A questo punto ci pensa il nostro staff: il tuo usato viene etichettato ed esposto gratuitamente in un reparto ampio, luminoso, ordinato e pulito. E tu puoi tranquillamente monitorare la situazione dal tuo pc o smartphone, grazie al portale My Baby Bazar che ti aggiorna in tempo reale sulla vendite effettuate ed il ricavo accumulato.

4. Torna a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo infatti è tuo, e puoi passare a prenderlo in qualsiasi momento dopo 15 giorni dalla vendita.

Scegliere Baby Bazar Rovato per vendere le tue attrezzature usate vuol dire entrare in un mondo che ti semplificherà la vita, che ti aiuterà a liberare spazio in poco tempo e a dare nuova vita agli articoli che i tuoi bambini non usano più. Il riuso è davvero molto importante, specie per le grandi attrezzature che possono durare a lungo ed essere utili ad altre famiglie.