Abbigliamento autunnale: come selezionarlo e venderlo

Domenica 28 Luglio 2019

abbigliamento-autunno-bambini-rovato-2019

Ma come? L'estate non è ancora finita e a Baby Bazar Rovato sono già iniziati i ritiri per l'autunno? Certamente! Il tuo negozio dell'usato di fiducia è sempre un passo avanti e anticipa la stagione. Questo ci permette di allestire e aggiornare il reparto di abbigliamento bimbi per tempo, così a settembre sarà già pronto per l'aria fresca dei mesi autunnali, con tante nuove proposte!

Se selezioni fin da ora i capi da mezza stagione che non vanno più bene ai tuoi bambini, potrai esporli per primi a Baby Bazar Rovato e venderli in pochissimo tempo. Così, hai anche l'occasione di liberare in fretta il loro guardaroba da maglie e pantaloni che occupano spazio per niente.

Ti ricordiamo che Baby Bazar Rovato sarà chiuso il 15, 16, 17, 18 e 19 agosto.

Come vendere l'abbigliamento usato dei tuoi bimbi

  1. Svuota gli scatoloni dell’abbigliamento autunnale dei tuoi bimbi e seleziona i capi da vendere. Scegli solo capi che siano in perfetto stato, senza difetti, lavati e stirati, con l'etichetta della taglia e della marca.  

  2. Porta gli articoli a Baby Bazar Rovato e noi li esporremo gratuitamente nel nostro showroom. Ecco i nostri giorni/orari di ritiro: il lunedì dalle 9.30 alle 12, da martedì a sabato invece sia al mattino che al pomeriggio, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18.

  3. Controlla quando vuoi la tua merce in vendita. Grazie all’area riservata My Baby Bazar potrai verificare lo stato di ciò che stai vendendo e il ricavo accumulato fino a quel momento. Comodamente dal tuo pc o smartphone. 

  4. Passa in negozio e ritira il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Puoi farlo 15 giorni dopo aver venduto gli articoli.

Baby Bazar Rovato è un negozio comodo e confortevole con uno staff preparato, attento e premuroso sempre a disposizione per aiutarti nella vendita del tuo usato bimbo. Se hai bisogno di maggiori informazioni sul nostro sistema, contattaci subito: chiamaci al numero 030 7700533 oppure scrivici all'indirizzo email rovato@babybazar.it. Ti aspettiamo in negozio!

Ti ricordiamo che Baby Bazar Rovato sarà chiuso il 15, 16, 17, 18 e 19 agosto.