Attrezzature da viaggio: vendi zaini e lettini

Mercoledì 28 Marzo 2018

attrezzature-viaggio-bimbi

Quando si va in viaggio con i bambini le attrezzature necessarie non sono poche: tra passeggini leggeri, zaini porta bimbo e lettini da campeggio si fa presto ad occupare un bel po' di spazio. A mano a mano che i bimbi crescono poi, questi articoli vengono messi da parte, magari utilizzati solo per un paio di belle stagioni.

Baby Bazar Rovato è qui per dirti che non devi più riempire il garage o la soffitta con le attrezzature da viaggio che non servono più ai tuoi figli. Il tuo negozio dell'usato dedicato agli articoli per bambini è qui apposta per aiutarti a venderle e liberare la tua casa grazie ad un sistema di conto vendita semplice, sicuro e trasparente.

I grandi vantaggi di Baby Bazar Rovato

1. Semplicità: il sistema di Baby Bazar Rovato è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato bimbo in negozio.

2. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere gli articoli per l'infanzia. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

3. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile ed offrire agli altri genitori prodotti di prima scelta, sicuri e affidabili.

4. Controllo: con My Baby Bazar, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.

5. Visibilità: hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con uno showroom ben organizzato, colorato e pulito. Inoltre la visibilità dei tuoi articoli si estende sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata che ti aiuta a raggiungere più acquirenti interessati.

Scegliere Baby Bazar Rovato per la vendita delle tue attrezzature usate vuol dire entrare in un mondo che ti semplificherà la vita, che ti aiuterà a liberare spazio in poco tempo e a dare nuova vita agli articoli che i tuoi bambini non usano.