Baby Bazar Party: tutti a Rovato il 22 ottobre!

Mercoledì 28 Settembre 2016

Baby Bazar Party Rovato

Cari genitori, Babay Bazar Rovato è felicissimo di invitarvi ad un avvenimento davvero speciale: il Baby Bazar Party! Sabato 22 ottobre celebreremo la stagione autunnale tutti insieme con una grande festa dedicata al magico mondo del riuso.

Baby Bazar Party: che la festa abbia inizio!

È la festa autunnale del mondo Baby Bazar, un’occasione unica per scoprire o riscoprire il nostro punto vendita, che negli anni è diventato il vostro negozio dell'usato di fiducia al quale affidarvi per liberare spazio in casa o fare acquisti convenienti e di alta qualità. Vogliamo mostrarvi il nostro lato migliore, le nuove collezioni per l’autunno, le attrezzature, i giocattoli usati. Lo facciamo con una festa che è anche l'occasione ideale per fare shopping, ora che la stagione fredda è alle porte e anche tu stai pensando al cambio degli armadi e facendo mente locale su cosa manca ai tuoi bambini.

Ma ecco cosa vi aspetta al nostro sensazionale Baby Bazar Party! Si svolgerà dalle 15.30 alle 18, con un programma ricco di sorprese per grandi e piccini: per tutto il pomeriggio si esibirà il grandissimo mago Paolo e la sua assistente. Dalle 15.30 alle 16 il mago Paolo farà sculture di palloncini per i bambini, mentre dalle 16 alle 17 farà un vero e proprio spettacolo di magia, con una zona del negozio allestita appositamente per far sedere i bimbi come fossero in un teatrino! Ed infine dalle 17 alle 18 la sua bravissima assistente farà il truccabimbi, sempre con la presenza del mitico mago Paolo. Ovviamente non mancherà il buffet e la merenda per tutti. Sarà proprio un'occasione unica di grande divertimento!

Perché partecipare al nostro party d'autunno

Partecipare al Baby Bazar Party è un'opportunità per imparare qualcosa in più sui valori del riuso, per visitare il negozio insieme a bambini, dando un'occhiata alle ultime occasioni arrivate nella nostra esposizione. Lo staff sarà sempre presente per aiutarvi, rispondere alle vostre curiosità e divertirsi insieme a voi!

Se non conoscete ancora il sistema di conto vendita di Baby Bazar Rovato, la festa d'autunno che stiamo organizzando sarà il momento perfetto per avvicinarsi e scoprire un aiuto valido, semplice ed efficace per la vendita dell'usato bimbo. Troverete una grande famiglia pronta ad accogliervi per dare nuova vita a tutto ciò che i vostri figli non usano più.

Cosa state aspettando? Segnatevi subito in agenda il Baby Bazar Party: sabato 22 ottobre dalle 15.30 alle 18 in via XXV Aprile 85/87 a Rovato (BS). Vi aspettiamo con amici e parenti per una giornata indimenticabile!