Conto vendita a Rovato: un aiuto per i genitori

Martedì 28 Giugno 2016

Vendere usato bimbo

In provincia di Brescia c'è un negozio speciale, un aiuto importante per mamme e papà: Baby Bazar Rovato! Si tratta di un grande emporio dell'usato dedicato esclusivamente agli articoli per l'infanzia, grazie al quale i genitori hanno l'opportunità di vendere l'usato bimbo se ancora in buono stato: abbigliamento, giocattoli, materiale scolastico, culle, passeggini, libri e molto altro ancora.

Dare nuova vita all'usato bimbo

Baby Bazar Rovato sa bene che qualsiasi cosa riguardi i più piccoli viene usata per poco tempo, per poi essere messa da parte come nuova, occupando spazio prezioso. Ecco perché si impegna ogni giorno ad aiutare i genitori a liberare la loro casa dagli articoli che i bimbi non possono più sfruttare perché sono cresciuti.

Questo vuol dire anche dare l'occasione ad altre famiglie di acquistare quegli oggetti a prezzi convenienti e dare nuova vita all'usato bimbi per salvaguardare l'ambiente dagli sprechi e dal consumismo sfrenato.

Vendere con il conto vendita

Grazie a Baby Bazar Rovato potrai vendere ciò che i tuoi figli non usano grazie ad un sistema di conto vendita facile, veloce e sicuro. Ti basterà controllare che la merce sia in ottimo stato e poi portarla in negozio. Il nostro staff la selezionerà con cura, verrà etichettata e messa subito in esposizione. Nessuno sforzo e la tranquillità di affidarsi a dei professionisti che sanno come valorizzare gli oggetti inutilizzati dei bambini.

I tuoi articoli verranno esposti per 60 giorni a prezzo pieno e per altri 30 a prezzo scontato (tranne l'abbigliamento). Inoltre avrai la possibilità di verificare in qualsiasi momento la situazione di giacenza dei tuoi oggetti, grazie al servizio gratuito e personale My BabyBazar, al quale accedere comodamente dal proprio pc o smartphone. Potrai sapere le vendite effettuate e quando venire in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

Se invece hai cambiato idea e vorresti ritirare il tuo usato, prima che sia stato venduto, puoi farlo gratuitamente quando vuoi. E gli oggetti invenduti? Verranno donati ad associazioni ONLUS, un'ottima opportunità per fare beneficenza.

Vendere l'usato del tuo bimbo grazie a Baby Bazar Rovato non è mai stato così semplice! Un sistema rapido e innovativo per aiutarti nella vendita dei tuoi articoli per l'infanzia. Cosa stai aspettando? Vieni a conoscere il meraviglioso mondo dell'usato per bambini di Baby Bazar!