S. Lucia e Natale da Baby Bazar Rovato!

Venerdì 05 Dicembre 2014

Regali di Santa Lucia e Natale... no panic!!!

La caccia ai regali di Santa Lucia e Natale è iniziata? e con essa anche il batticuore per i soldini che noi genitori saremo costretti a sborsare per accontentare i nostri cuccioli?

Niente paura! Da Baby Bazar Rovato, il TUO negozio usato bimbo 0/12 anni, trovi ogni giorno centinaia di novità: giocattoli, abbigliamento, idee regalo!

Da noi arrivano i giocattoli che i bambini non usano più, noi li selezioniamo, li valutiamo, per offrirti sempre il massimo della qualità al prezzo ovviamente più conveniente rispetto al nuovo!

Così puoi accontentare i tuoi bimbi e tutte le loro richieste: con la cifra che spenderesti per un singolo giocattolo nuovo, da Baby Bazar Rovato ne porti a casa sicuramente molti più di uno!!!

Cerchi qualcosa di particolare? Visita la vetrina del sito internet www.rovato.babybazar.it e attiva gli avvisi: sarai informato quando in negozio arriva l'articolo che stai cercando! Se poi non riesci a passare in negozio il giorno stesso, puoi mandare un messaggio in negozio cliccando su "chiedi info al negozio", l'articolo sarà messo da parte per ben 2 giorni!

Che altro dire... prima di farti prendere dalla frenesia della caccia ai regali... passa da Baby Bazar Rovato! Ne vedrai delle belle!!!

P.S.: nei giorni 21/22/24 dicembre Babbo Natale ci farà visita in negozio per distribuire piccoli omaggi a tutti i bimbi!!!