Baby Bazar Rovato dalla parte delle famiglie!

Venerdì 19 Settembre 2014

Baby Bazar Rovato dalla parte delle famiglie!

Baby Bazar Rovato si schiera dalla parte della famiglia in tutto e per tutto!

I bambini crescono e non sai più dove mettere la loro attrezzatura o i loro vestiti ormai piccoli?

Niente paura! Portali da Baby Bazar Rovato: potrai venderli guadagnando denaro contante con il sistema del conto vendita!

Stai per avere un bambino e il pensiero di tutto ciò che gli servirà ti fa accapponare la pelle riflettendo su quanto spenderai? Perchè sia chiaro... per i nostri bambini, solo il meglio!

Ancora una volta, niente paura! Da Baby Bazar Rovato trovi abbigliamento, attrezzature (passeggini, lettini, fasciatoi, girelli, seggioloni, seggiolini auto...), giocattoli, tutto sempre in ottimi stato e rigorosamente controllato e selezionato per essere certi di offrirti sempre il massimo della qualità, ad un prezzo basso e ragionevole!

Gli articoli invenduti che fine fanno? Massima trasparenza e anche qui Baby Bazar Rovato sta dalla parte delle famiglie! Gli articoli invenduti e non ritirati verranno devoluti all'associazione onlus di Brescia "Il Dono - Centro di Aiuto alla Vita" (www.ildono-cavbrescia.it)

Insomma, stiamo dalla vostra parte... prima, dopo e... durante!!!

PS: Vi ricordiamo che sabato 20 settembre si terrà l'inaugurazione del nostro punto vendita: a partire dalle ore 15 la Fata Smemorina intratterrà grandi e piccini con le sue trasformazioni! Non mancate!