La scelta dell'usato è Baby Bazar Rovato!

Venerdì 25 Luglio 2014

L'usato come alternativa per i nostri figli?

Ecologico ed economico!


Molte mamme mi chiedono: perchè dovrei acquistare attrezzatura o abbigliamento usato per mio figlio?

Per tante ragioni in realtà... vediamole insieme!

Innanzitutto partiamo dal presupposto che Baby Bazar Rovato non è un semplice "mercatino" dell'usato, ma un vero e proprio negozio! Entrando da noi avrai l'impressione di entrare in un tradizionale negozio di oggetti nuovi! E questo perchè l'accurata selezione fatta in fase di ritiro degli articoli ti garantisce che da noi possano arrivare sempre e solo articoli in ottimo stato, puliti e completi di tutti gli accessori.

Da qui deriva il fatto che un passeggino, un lettino, anche un semplice giocattolo saranno in condizioni perfette da essere paragonate al nuovo, tranne per un aspetto... il prezzo!

I prezzi di Baby Bazar Rovato ti faranno risparmiare fino al 50% del prezzo relativo allo stesso articolo nuovo... ti pare poco?

Inoltre pensa un pò... se ogni bimbo gettasse nell'immondizia i giocattoli o il passeggino che non gli serve più, probabilmente non basterebbero le discariche! Invece, quando tuo figlio non usa più il lettino o il passeggino, portali da Baby Bazar Rovato: potrai rivenderli e guadagnare denaro contante!

Pensa che ciò che c'è in vendita da Baby Bazar Rovato è quello che un tempo qualche genitore aveva acquistato a sua volta per suo figlio, con tutti i quesiti e la ricerca della sicurezza che anche tu hai per tuo figlio!

Insomma: Baby Bazar Rovato è uno scambio di oggetti, vestiti, attrezzatura, ma anche un incontro di esperienze, di vite vissute che in un unico luogo riprendono nuova vita e nuovo respiro!