Da Baby Bazar Rovato pensiamo già a scuola e risparmio!

Venerdì 18 Luglio 2014

 Da Baby Bazar Rovato siamo avanti... pensando alla scuola e a come risparmiare!

 


Siamo a Luglio, il sole splende (quasi sempre...!) e il tempo delle vacanze per qualcuno è già passato e per qualcuno sta per arrivare!

Ma una cosa è certa: a settembre i nostri bimbi torneranno all'asilo e a scuola... e noi genitori sappiamo bene quanto costa mandare i nostri figli a scuola.

Serve lo zaino, l'astuccio, la cancelleria, i libri, i grembiulini... insomma, per le nostre tasche non sarà un bel momento!

La soluzione? La soluzione è racchiusa in una semplice parola: Riuso! E quando si parla di riuso scende in campo il Baby Bazar Rovato!

Da Baby Bazar Rovato trovi zaini, cartelle, astucci, grembiulini e tutto ciò che può servire ai tuoi bimbi. Nel nostro negozio dell'usato solo articoli selezionati di qualità che ti sembreranno quasi nuovi, a parte il prezzo! Per quello invece potrai notare un notevole risparmio che farà felice te, i tuoi bimbi e anche il tuo portafoglio!

Inoltre potrai essere tu stesso a portare in negozio tutti quegli articoli che il tuo bimbo non usa più... magari perchè ora è grande o perchè quest'anno desidera un nuovo super eroe che gli faccia compagnia sui banchi di scuola. Niente paura! Porta tutto da noi, valuteremo insieme gli articoli ed al momento della loro vendita guadagnerai denaro contante!

Allora che aspetti?

Passa da Baby Bazar Rovato per cogliere al volo le nostre offerte!

Tag: materiale scolastico